sballava i sondaggi per berlusconi; trova un mio msg che dica l'opposto o abbia dato credibilita' al Crespi. poi torna. quanto a voi, siete incommentabili. qualche settimana fa gli sputavate addosso.Originariamente Scritto da misterX

sballava i sondaggi per berlusconi; trova un mio msg che dica l'opposto o abbia dato credibilita' al Crespi. poi torna. quanto a voi, siete incommentabili. qualche settimana fa gli sputavate addosso.Originariamente Scritto da misterX

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()
![]()
ma che ti arrampichi..0 gg fa, il tempo del tuo post, gli indecisi erano al 24,5%..ora sono al 23
italo....trovane un'altra de craxata..questa non va![]()
ps(stai tranquillo che ti sbomballo le palle con questo ogni volta che posterai in un td sui sondaggi![]()
![]()
passerà la nottata.....

e sai chissenefrega!Originariamente Scritto da nun63
![]()
il bello e' che confermi che al calare degli indecisi e' diminuito il distacco. attento agli sdoppiamenti di personalita'![]()

COME LA METTI METTI SIETE SEMPRE SOTTO! 5 O 7 è UGUALE.... AVETE PERSO!Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Credo che in sostanza Berlusconi sia riuscito a convincere un 1-2% di indecisi quindi è vero che c'è una ripresa da parte loro.
Mi è capitato di sentire Freccero ieri che queste cose le studio e credo che abbia ragione quando dice che con questo forcing mediatico riesce a raccogliere i vori dei distratti attraverso la sua popolarità. Credo che piu' di quello non otterrà quindi siamo quasi al limite per lui, una parte degli indecisi andrà probabilmente all'ultimo momento e chi si presume sia il vincitore quindi al momento andrebbero al csx.
Insomma alla fine il 5% attuale di intenzioni di voto potrebbe comunque trasformarsi in 7-8% alla fine, vedremo..in ogni caso non ha certo sfondato come dice Prodi quindi non vedo cambiamenti sostanziali se non comunque il segnale e la conferma che il nano non è uno che molla.

aaah perchè il 24-25% non andava e il 23,5 si.....Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()
passerà la nottata.....

ti hanno informato che le elezioni sono tra due mesi e mezzo e non domattina, e che in due mesi i sondaggi che davano il cdx sotto di 8 punti ed oltre sono passati a 4-5?Originariamente Scritto da misterX

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()
Speriamo che perda dell'1% così viene fregato dalla sua stessa legge elettorale![]()
![]()
![]()

ah perche' ho scritto che ora abbiamo i dati definitivi? calma calma, aspettiamo che gli indecisi scendano ancora, poi ne riparliamo eh.Originariamente Scritto da nun63

si e' possibile, ma pensa che ridere se vi fate una maggioranza con mastella decisivo, sai che risate con i pacs, l'iraq etc.Originariamente Scritto da brunik