La sinistra è un pò depressa da tutti i falsi dati che Berlusconi trasmette e da 5 anni di regime berlusconiano.
Vedrete che sarà una vittoria più grande di quanto ci immaginiamo. Come alle regionali, anzi di più.

La sinistra è un pò depressa da tutti i falsi dati che Berlusconi trasmette e da 5 anni di regime berlusconiano.
Vedrete che sarà una vittoria più grande di quanto ci immaginiamo. Come alle regionali, anzi di più.

naturalmente il fatto che altri sondaggisti come Abacus e Piepoli diano per la prima volta il cdx a quota 48% e sopra, ai sinistri non importa.
La memoria selettiva e' un'ARMA FORMIDABILE!![]()

Sei più sicuro te di Berlusconi.
Se fosse tanto convinto di vincere avrebbe fatto una legge maggioritaria con un premio di maggioranza del 40% dei seggi a chi fa un decimo di punto in più.
E non vedrebbe mezza CdL che fuga dalla barca che affonda...
...e non vedrebbe Fini e Casini pronti a buttarlo giù dalla poltrona, uno futuro leader della destra l'altro del centro...
...sarebbe il paludito ed amato napoleone della CdL come nel 2001.
Comunque state tranquilli. Come stavate prima delle regionali... rilassatevi...![]()
![]()

Tranquillo, -23Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

io non sono sicuro proprio di niente; faccio solo notare come riuscite ad applicare la vostra nota memoria selettiva persino sui sondaggi. Ma non mi aspettavo che comprendessi il punto.Originariamente Scritto da bowman
![]()

Ti spiego il motivo di tanto entusiasmo tra i forumisti di Csx.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Sai bene che fondamentale per i sondaggisti è la CREDIBILITA'.
Piepoli non ne ha, ha sbagliato clamorosamente parecchi sondaggi in questi 5 anni.
Abacus ha ripreso solo di recente a farne, manca di esperienza in questi anni.
Semmai IPR ne ha fatti un po', io la prenderei in considerazione, anche se "arrontonda" un po' troppo i valori.
SWG ha acquisito credibilità azzeccando il pronostico sulle Regionali, che TUTTI gli altri avevano toppato.
Tra pochi giorni vedremo chi aveva ragione. Basta pazientare.
Tutto chiaro?

Dovevo mettermi a fare il sondaggista in quest'ultimo anno.
Sai quanti soldi mi avrebbe passato Berlusca!

Cmq voglio proprio vedere cosa succede se FI finisce veramente sotto il 20%...Ci sarebbe proprio da divertirsi...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

Vai Paolino vai vai vai vai !!!![]()

Hai presente le tragedie comiche?Originariamente Scritto da beppe2
![]()