Nuovo attentato in Israele
www.repubblica.it

Nuovo attentato in Israele
www.repubblica.it

Fallito un solo morto presumo il cazzuto terrorista pure incapace.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originariamente Scritto da locke
Non credo che sei ingrado di giudicare il lavoro di un terrorista.

Se faccio un attentato kamikaze, e l'unico doppo coglione a morire sono io allora il mio lavoro è fallito. Mi sembra evidente. E non è la prima volta che accade, ormai è una tendenza.Originariamente Scritto da .SOVIET.
Cordiali Saluti

L'attentatore si è fatto esplodere nella zona della vecchia stazione
In mattinata era stato chiuso per un'emergenza l'aeroporto Ben Gurion
Attacco kamikaze a Tel Aviv
almeno quindici feriti
TEL AVIV - Ha provocato almeno quindici feriti l'attentato suicida che nelle prime ore del pomeriggio ha scosso il centro di Tel Aviv. Un kamikaze palestinese si è fatto esplodere davanti a una bancarella di generi alimentari nella via Solomon, presso la vecchia stazione degli autobus. Sul luogo sono giunti numerosi mezzi di soccorso. In un primo momento si era parlato anche di un morto, poi la polizia ha precisato che il cadavere è quello dello stesso attantatore.
In mattinata, un altro allarme c'era stato all'aeroporto Ben Gurion, vicino a Gerusalemme: lo scalo era stato improvvisamente chiuso ed era stato dichiarato lo stato d'emergenza. Gli aerei in arrivo, senza sufficiente benzina per attendere in volo, sono stati dirottati su altri scali.
La radio locale ha poi riferito che l'aeroporto era stato chiuso dopo che la torre di controllo aveva perso i contatti radio con un aereo della El Al in arrivo. In un primo momento si è tenuta una matrice terroristica, e aerei militari si sono levati in volo. Poi, però, sono stati ristabiliti i contatti con l'aereo della El Al, che è atterrato, e lo scalo è stato riaperto al traffico.

Miraccomando se siete nei paesi arabi in vacanza evitate di andare in alberghi con giudei dentro, e pericolosissimo.
Originariamente Scritto da locke
Cos'è, la gara a chi è più cinico? Attentati da una parte, omicidi "mirati" e rappresaglie che ammazzano un sacco di poveri cristi oltre ( talvolta invece) dei terroristi dall'altra. Basta! E i feriti, i mutilati, invalidi permanenti dall'una e dall'altra parte dove li mettete?
STOP THE KILLING!

No attentati, no missili k. no rappresaglie, semplice no?Originariamente Scritto da Ashmael
Cordiali Saluti
Giusto. Sarebbe un'idea!

E' un pò presto per parlare dell'attentatore quale unica vittima....