Originariamente Scritto da Dufresna
arriva l'influenza clonica
![]()

Originariamente Scritto da Dufresna
arriva l'influenza clonica
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ma perchè bruni ha dei cloni?Originariamente Scritto da Dufresna

Ci son passato un nanosecondo e ho visto c'era un puttanoneOriginariamente Scritto da Alessandra
![]()

si, si, dicono tutti cosìOriginariamente Scritto da ARI6
Originariamente Scritto da agaragar
lavour, mon amour....lavour![]()

te sei nel cast di GF pol lo sapevi?Originariamente Scritto da Alessandra
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

avec brukìn? le zum-zumOriginariamente Scritto da Alessandra
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Perchè dovrei vergognarmi a dire che ho visto il Grande Fratello? E' che io la sera esco, quindi non guardo la TV (tranne il lunedì, maledetto Ruggeri!). Solo che ieri son tornato presto e il pc era occupato, quindi mi son messo a fare un po' di zapping. E son passato anche da Canale5, dove mi ha dato nell'occhio il troione con giarrettiera e trucco pesantissimo.Originariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da ARI6
E' davvero una donna di classe quella ...

MALTEMPO: IN ARRIVO FREDDO, GHIACCIO E NEVE SU TUTTA ITALIA
- Freddo, ghiaccio e neve da strasera e e nei prossimi giorni colpiranno tutta l'Italia. Secondo l'avviso di avverse condizioni meteo emesso dalla protezione civile, le temperature polari si faranno sentire soprattutto sulle regioni adriatiche.
Da stasera, dunque e per le successive 24-36 ore, le temperature diminuiranno sensibilmente un po' in tutto il paese.
La protezione civile prevede di conseguenza ghiaccio sulle zone pianeggianti di tutte le regioni peninsulari, in particolare della fascia adriatica e della Sardegna, che saranno colpite anche da venti forti.
Sono attese anche possibili deboli nevicate anche a quote basse sulle Marche, sull'Umbria, sui settori orientali del Lazio e della Campania, sull'Abruzzo, sul Molise, sulla Puglia, sulla Basilicata e sulla Calabria.
La Sala Situazioni Italia del Dipartimento della Protezione Civile seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture e con le sale operative delle diverse Regioni.
![]()