Originariamente Scritto da lupo1982
grazie manica di bastardi, me la sto scaricando...![]()


Originariamente Scritto da lupo1982
grazie manica di bastardi, me la sto scaricando...![]()


ho capito la federica, la conosco anch'io...vagamente però ehOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()


criminaleOriginariamente Scritto da vongola
Sì...sì...su questo forum si potrebbe costituire la prima comunità virtuale di OM, che come tutti voi ormai saprete è "Onanismo Militante-Fica poca seghe tante"Originariamente Scritto da etnia salentina
ma che cazzo ce devi fà?Originariamente Scritto da vongola


vonzycommercialOriginariamente Scritto da vongola




beh il primo amore non si scorda maiOriginariamente Scritto da Massimiliano71
Anzi...è sempre pronta a consolarti nei momenti più bui e disperati di solitudine....Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()