e togliatti a "lascia o raddoppia"... per favore... almeno stai zitto: non ho mai visto una persona che va in più trasmissioni nello stesso giorno...Originariamente Scritto da Malik
Ma vuoi difenderlo anche su questo???

e togliatti a "lascia o raddoppia"... per favore... almeno stai zitto: non ho mai visto una persona che va in più trasmissioni nello stesso giorno...Originariamente Scritto da Malik
Ma vuoi difenderlo anche su questo???
Prodi for president

ma dai... ma hai visto cosa scrive su tangentopoli (parlo di conterio)... è incredibile.Originariamente Scritto da estewald
Perchè hanno questo complesso di inferiorità??? perchè vogliono a tutti i costi portarci nella loro brodaglia??? a me sembrano proprio piccoli piccoli...
Prodi for president

Ed è esattamente quello che vogliono loro... e già ho detto tutto.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
C'è un analisi di Chessmate qui sul Termometro che spiega molto bene ciò che sta avvenendo, personalmente penso che la vittoria non sia minimamente in pericolo. In sostanza:
1. Il rimbalzo della CDL in una qualche misura era da attendere;
2. Qualcuno forse si aspettava un cappotto clamoroso (io tra questi), e così sarebbe stato si fosse votato con il maggioritario, il proporzionale crea problemi a noi invece... cambierà di fatto la misura ma non la sostanza.
3. L'unica piccola remota possibilità resterebbe quella di un pareggio al senato... nella realtà al senato il CSX prenderà più che alla camera, e coi conteggi fatti è sostanzialmente altamente improbibile che si verifichi qualsiasi sorta di pareggio.
4. Io continuo a pensare (dai segnali che percepisco ovunque) che i sondaggi siano sottostimati, così come fatto per le regionali...
Su su alegher

stradaccordo, ma non x motivi politici. Compito del sondaggista, come di tutti noi, è guadagnarsi il pane... come già detto su swg è nell'interesse degli istituti minimizzare lo scarto competitivo tra 2 coalizioni, così i consigli tattici diventano decisivi... e ben remunerati... capito?Originariamente Scritto da Zadig
Prodi for president

Ahimé no, dovranno indicare soltanto il nome dell"unico capo" della coalizione e non sarà presente sulla scheda elettorale. Lo hanno fatto apposta per cercare di far "sparire" Berlusconi. La storia delle tre punte è una bufala per motivazioni tutte politiche e numeriche.Originariamente Scritto da Pericle

La realtà può piacere o meno, i sani di mente comunque la accettano, cosa che tu sembri non fare.Originariamente Scritto da Conterio
Il caso Unipol è talmente vivo che finanche il tg1, ormai ridotto a fotocopia del tg4 a causa della paura che ha Mimun di perdere la poltrona dopo le elezioni, per la prima volta dopo una settimana ha aperto il tg con una notizia diversa.Originariamente Scritto da Conterio
Gli attacchi pesanti di Rutelli stanno solo nella fantasia dei titolisti dei giornali di destra.
Nel frattempo occorre registrare che questa è una tua opinione, e che osservatori ben più quotati si permettono di dissentire.Originariamente Scritto da Conterio
Finalmente?Originariamente Scritto da Conterio
Ho postato il link, leggi la bozza e poi, quando vuoi, ne discutiamo.Originariamente Scritto da Conterio
Ribadisco che ad oggi non ho la fortuna di poter leggere nemmeno una bozza del programma della cdl.
Nessuno può vietare a nessuno di illudersi.Originariamente Scritto da Conterio

Capisco, ma spiegami una cosa... se le toghe sono tutte così rosse... perché hanno indagato su unipol?Originariamente Scritto da Conterio
Ah, dev'essere per questo che poi si è andati a libere elezioni tranquillamente.Originariamente Scritto da Conterio

Non candidato premier, ma "unico capo" della coalizione.Originariamente Scritto da fischiailvento