mi ricordo di aver vito fassino anche dalla de filippi ... o sognavo??Originariamente Scritto da Angelus
![]()
miei cari unipollisti non fate i fintitonti

mi ricordo di aver vito fassino anche dalla de filippi ... o sognavo??Originariamente Scritto da Angelus
![]()
miei cari unipollisti non fate i fintitonti

Dai, non nascondiamoci dietro un dito.Originariamente Scritto da Malik
In questi giorni io ho visto intervenire Berlusconi a:
- Uno mattina
- otto e mezzo
- Ballarò
- Isoradio
- Radiodue
- Tribuna elettorale
- Alice
- Porta a porta
e nei prossimi sarà a:
- Matrix
- Il senso della vita
E sono sicuro di essermi dimenticato qualcosa.
Non c'è mai stata in così poco tempo un'esposizione mediatica paragonabile di nessun altro politico. Del resto gli effetti su forza italia si vedono.

Un po' di onestà intellettuale, via.Originariamente Scritto da Libero
Quello che sta facendo Berlusconi in questi giorni non è mai stato fatto da nessuno prima.

Originariamente Scritto da Angelus
Isoradio e' bellissima... pure i consigli sul traffico vuole dare... fra un po' la gente avra' paura di alzare la tavoletta del water e di trovarlo pure li'

Berlusconi è stato anche al processo del lunedi e ha telefonato a Ballaro ma ad Alice non c'è ancora andato..
Fassino è andato a Porta a Porta e a Che tempo fa negli ultimi 15 giorni. Rutelli solo a Ballarò che io sappia. Correggetemi se sapete diversamente..

Non ti preoccupare Romagna considera che :
1 Berlusconi più di cosi cosa può fare ? Non ci sono più programmi disponibili e tra poco entra in vigore la par condicio
2 Prodi non ha ancora iniziato ad esporsi , prima o poi lo farà e porterà consensi .
3 L'affare Bpi non è ancora scoppiato . A parte quelli di FI che passeranno sotto silenzio perchè ormai ci si è abituati , se ci fossero implicazioni della Lega tu come pensi si comporteranno gli elettori padani ?

Ok, quindi, bisogna aggiungere:Originariamente Scritto da FREDDO
- Processo del lunedì
- Dopo tg1 (stasera)
Ad alice andrà, quindi lasciamolo.

Ma Fassino è andato pure dalla moglie di Costanzo...
Patetici.
oh beh,quelli sonmop già belli inkazzati.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
vox populi leghista,vuole che siano implicati nell'affaire pezzi grossi del partito,forse finanche il boss.
certo è che la base vuole sapere l'assoluta verità .
poi,incredibile ma vero,molti sono incazzati perchè i loro dirigenti criticano i sindacati.
infatti,molti che stanno in cgil,su input di bossi erano entrati in un sindacato leghista che si è miseramente sciolto ed ora sono tornati nei sindacati tradizionali.
e quindi non gli sta bene che bossi e cadreghini vari facciano il coro col nano contro le rivendicazioni dei lavoratori

Si ma non negli ultimi 15 giorni e di quelli che parliamo. Fassino c'è andato piu' di un mese fa forse due dalla Filippi. Se contiamo un periodo piu' lungo lmeno un'altro paio di Porta a Porta e conferenze stampe Silviuccio se li è fatti.Originariamente Scritto da Malik
Ti ricordi per caso il famoso "Ciao, Silvio" di Della valle?![]()
In sostanza comunque negli ultimi 15 giorni non c'è lotta