Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Nasce Forza Pir

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Rif: Nasce Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Newborn
    A proposito spero che tessererete in Forza Pir anche Maria Vittoria altrimenti sarebbe un vero peccato (e uno spreco) se Maria Vittoria abbandonasse la politica (polliana) attiva
    Ultima modifica di C@scista; 29-12-09 alle 14:31

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    io non dico che non puoi usare il termine (lo ammetto mi sono espresso male, il tuo è indubbiamente un partito di centrodestra, io parlavo di coalizione), ci mancherebbe. Dico solo che è presuntuoso definire una scissione il vero centrodestra tutto qui.

Ti auguro ogni bene, lo dico sinceramente, hai lavorato per divertirti ed è giusto che tu lo faccia, ma a conti fatti da solo ti sei definito un'entità.
    L'ho scritto anche pubblicamente: sei un leone, hai le palle sotto, hai tenuto testa a Ronnie tantissimo tempo (sei riuscito dove solo io ero arrivato ) ma hai sbagliato, a mio modesto parere dovevi provare a fermarti un attimo.
    Tanto per giocare non è obbligatorio essere eletti anzi, senza esserlo a volte è più divertente

auguri sinceri Newborn...anzi se vuoi aggiungimi pure su msn
    Appunto per divertirsi bisogna avere il coraggio di provare a divertirsi senza prendere gli ordini e gli insulti di certi ossessionati. Forza Pir è il gruppo in cui ci saranno (anche pochi eventualmente) tutti coloro che non vogliono fare la marionetta.
    Tu mi avevi suggerito di fare un passo indietro o stare buono per un po', beh se devo giocare come defender o eric che si fanno dettare le mosse da ronnie che gioco a fare? A impegnarmi per loro non ci sto più
    Nel gioco come nella vita ci sono le pedine e i liberi. Io sono libero, anche di fallire miseramente.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Per il resto questo l'unico gruppo berlusconiano e che sostiene il governo attuale nel panorama di pir, non esistono altri gruppi con queste caratteristiche: saremo il vero centrodestra di pir, non aggregati con maggioranze fasciste, simil gruppetti finiani o direttamente di sinistra o senza capo nè coda
    Non scrivo molto su Transatlantico, anche se lo leggo spesso.

Newborn l'ho cominciato a leggere durante gli ultimi tempi della mai abbastanza compianta POL, apprezzandone la vivacità e la voglia di darsi da fare: sicuramente la sua presenza è stata positiva perché ha parzialmente "svecchiato" le facce presenti sulla ex Camera.

Non posso però condividere né gli attacchi contro il mio partito, né, soprattutto, condividere una linea politica che si basi sull'idolatria di un leader politico "esterno" al gioco di PIR: qua dentro si discute su come far funzionare la simulazione e gli schieramenti si dovrebbero basare su questo. Costruire un partito politico su PIR per adorare Silvio Berlusconi lo trovo molto inutile: piuttosto era meglio un circolo culturale... o magari il vero Popolo della Libertà (hefico.
    POL/PIR l'ho sempre vista come un luogo dove poter simulare un Governo sulla base di ideali che normalmente, nel mondo "vero", è difficile esprimere: se anche qui mi devo trovare a parlare di Berlusconi, allora me ne resto in trincea in Politica Nazionale.

Onestamente faccio anche fatica a capire come potrà andare avanti, nel medio periodo, un movimento del genere, escluso il fuoco di paglia delle persone che aderiranno - ben inteso, da simpatizzanti! - per fare un dispetto ai loro nemici (quasi sempre Ronnie).

Credo che, nel c.d. centrodestra PIRriano, dovremmo tutti darci una calmata e capire che, se continuiamo a spezzettarci, non andiamo da nessuna parte... a meno che di andare a fare la foglia di fico per la sinistra, come facevano i famosi "indipendenti di sinistra" candidati nel PCI.

Gli auguri sono comunque d'obbligo.
    Ultima modifica di tojo; 29-12-09 alle 14:30
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    ringrazio ronnie che con le sue parole mi haconvinto: aderisco a forza pir!
    Grande m.calu!!!! La tua adesione mi fa molto piacere
    Forza Pir si conferma il partito dei liberi. Liberi di giocare e di discutere di politica senza padri padroni.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto per divertirsi bisogna avere il coraggio di provare a divertirsi senza prendere gli ordini e gli insulti di certi ossessionati. Forza Pir è il gruppo in cui ci saranno (anche pochi eventualmente) tutti coloro che non vogliono fare la marionetta.
    Tu mi avevi suggerito di fare un passo indietro o stare buono per un po', beh se devo giocare come defender o eric che si fanno dettare le mosse da ronnie che gioco a fare? A impegnarmi per loro non ci sto più
    Nel gioco come nella vita ci sono le pedine e i liberi. Io sono libero, anche di fallire miseramente.
    Eric e Defender non fanno nulla di quello che te li accusi, fidati.Anche la situazione di PL non è come la pubblicizzano.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3292 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Fa enorme piacere anche a me. Pur non essendo nel mio partito sta certamente nell'unica area di centrodestra che sia degna di questo nome.
    e il PCF?

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    Non scrivo molto su Transatlantico, anche se lo leggo spesso.

Newborn l'ho cominciato a leggere durante gli ultimi tempi della mai abbastanza compianta POL, apprezzandone la vivacità e la voglia di darsi da fare: sicuramente la sua presenza è stata positiva perché ha parzialmente "svecchiato" le facce presenti sulla ex Camera.

Non posso però condividere né gli attacchi contro il mio partito, né, soprattutto, condividere una linea politica che si basi sull'idolatria di un leader politico "esterno" al gioco di PIR: qua dentro si discute su come far funzionare la simulazione e gli schieramenti si dovrebbero basare su questo. Costruire un partito politico su PIR per adorare Silvio Berlusconi lo trovo molto inutile: piuttosto era meglio un circolo culturale... o magari il vero Popolo della Libertà (hefico.
    POL/PIR l'ho sempre vista come un luogo dove poter simulare un Governo sulla base di ideali che normalmente, nel mondo "vero", è difficile esprimere: se anche qui mi devo trovare a parlare di Berlusconi, allora me ne resto in trincea in Politica Nazionale.

Onestamente faccio anche fatica a capire come potrà andare avanti, nel medio periodo, un movimento del genere, escluso il fuoco di paglia delle persone che aderiranno - ben inteso, da simpatizzanti! - per fare un dispetto ai loro nemici (quasi sempre Ronnie).

Credo che, nel c.d. centrodestra PIRriano, dovremmo tutti darci una calmata e capire che, se continuiamo a spezzettarci, non andiamo da nessuna parte... a meno che di andare a fare la foglia di fico per la sinistra, come facevano i famosi "indipendenti di sinistra" candidati nel PCI.

Gli auguri sono comunque d'obbligo.
    Ti ringrazio per il commento Tojo.
    Entrando nel merito la trincea di Politica Nazionale io la voglio ricreare anche qui: non esiste un gruppo che sia specificatamente pro Governo senza se e senza ma.
    PL è un misto fritto che non ha mai sostenuto veramente il centrodestra reale, il PDL è invece un minestrone di finiani e ultrafascisti razzisti.

Dal gioco io vorrei far partire un gruppetto che poi faccia fronte comune (aprendo molte discussioni aperte agli utenti di centrodestra e non solo) in tutto il forum.
    Personalmente io mi rifaccio alla discesa in campo del 94 e non si tratta di idolatria ma solamente di un gruppo che rivendica l'importanza storica dell'arrivo di Berlusconi sulla scena politica (anche con gli errori che ci sono stati).

Sullo spezzettamento non è sicuramente colpa mia, fin quando ci saranno diktat, minacce, epurazioni, dimissioni pilotate e padri padroni non ci sono soluzioni diverse. Meglio l'alternativa di un centrodestra migliore dell'esistente.
    Che poi il centrodestra ronniano non fa politica, il gioco ideale di Ronnie è discussioni infinite su cavilli giuridici e 3d infiniti sulle virgole negli articoli di legge.
    Io personalmente sono per discussioni di politica reale, se voglio il compendio (e quello di Ronnie è anche mediocre) di diritto costituzionale vado in libreria

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellissime parole.
    Saranno la mia nuova firma.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eric e Defender non fanno nulla di quello che te li accusi, fidati.Anche la situazione di PL non è come la pubblicizzano.
    Joker, perdonami, ma io conosco la situazione del Pdl da un bel po' di mesi. Fidati, non facendo (con attività scarsissime) o accettando le imposizioni (come han sempre fatto, mai una parola di fronte agli insulti e minacce di Ronnie), stanno lasciando volontariamente la guida del centrodestra a chi di centrodestra non è : ronnie e giò

Giò magari non avrà voglia in futuro di farlo in prima persona ma sta già costruendo nel Pdl una base di fascisti o simili che si prenderà la maggioranza del Pdl.
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 14:46

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3292 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

il PCF non è di centrodestra. Può farne parte ma è di centro (ha utenti di Destra come te e codino e utenti di sinistra come popolare e neptune)
    lo so lo so, non fa parte del partito la pretesa di schieramento-crociato contro la sinistra

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima