Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Nasce Forza Pir

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nasce Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglia.
    Ronnie per ottenere voti fa finta di essere di centrodestra e berlusconiano quando invece non lo è.
    Noi invece siamo chiari: berlusconiani e di centrodestra, non finiani, non fascisti.
    Ecco perchè noi rappresentiamo il centrodestra reale e d'altronde difendiamo il premier e il governo in tutto il forum mentre i vari eric, defender, ronnie non si vedono mai nei 3d in cui si sostiene il centrodestra
    basta con le acque torbide.

serve chiarezza.

il finianesimo o come cacchio si chiama e' una versione ribollita del veltronismo di sinistra o si un sarkozismo malentendu . tanta ambizione e pochissimi scrupoli: altro che fare futuro.

lo sappiamo, il centrodestra e' un'attraente calamita (visto che la sinistra e' spenta), puo' attrarre tante ideologie piu' affini e meno affini tra loro ma mai in totale contrapposizione.

e' per questa ragione che occorre mettere dei paletti, e bene ha fatto NB a fare chiarezza lanciando Forza Pir.

sono di stretta osservanza busciana (basta vedere Obama per rimpiangerlo), ratzingeriana (leggetevi i suoi libri e le sue encicliche, gente) e soprattutto berlusconiana: il genio politico che il buon Dio ha mandato in Italia per salvarla dallo sfascio totale.

non c'e' spazio per i confusi o per gli ingrati.

piu' chiarezza di cosi!
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che Maurizio mi conosce, abbiamo postato per mesi sul nazionale difendendo il governo e sostenendo Berlusconi contro i tantissimi di sinistra.
    Mentre io (e i primi iscritti) ci sporcavamo le mani sostenendo il premier, tu, ronnie ed eric facevate finta di essere i referenti del centrodestra reale mentre non lo siete mai stati
    Le agende comuni con il centrosinistra fanno solo ridere, mentre tu perdevi tempo a dire scempiaggini io scrivevo sul forum, su uno dei blog di centrodestra più visitati in Italia (Il Fazioso), su Polisblog, sul Predellino, sul Legno Storto scrivendo di politica pro centrodestra

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    tolomeo, siamo amici di lunghissima data, specie per il fatto del bushiano, e capisco cosa vuoi dire....

tuttavia permettimi di fare una sintesi pragmatica

bush+ratzinger+berlusconi... = newborn e Forza PIR???

non so quanto conosci newborn, ma negli ultimi messi si e' comportato da un vero e proprio RINO americano (RINO = republican in name only). I RINOS sono coloro che vengono eletti nelle liste del GOP ma sono per esempio pro aborto, votano per il controllo delle armi, sono per l'intervento statale etc. Insomma sono sodali con i democratici (quelli che da noi sarebbero quelli di UP) ogni qual volta c'e' da decidere sull'ingerenza dello stato nelle liberta' di una persona.
    Newborn in assemblea costituzionale ha fatto il RINO ripetutamente e in voti chiave, mostrando una agenda comune con le sinistre...
    la mia impressione e' che Forza Pir, sia in realta' Forza Rinos... una volta che verra' eletto, coi voti tuoi, dara' sempre una mano ai tanti amici che ha a sinistra.. in barba al bushismo e berluscanesimo.
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 23:00
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio

a me non interessa ne' chi sei ne' cosa scrivi fuori da PIR... non conta, a me interessa che sei stato eletto nel mio partito che hai tradito dopo due giorni e che hai votato con la sinistra con tutti i voti chiave dell'assemblea...

non ci vuole molto a dire le cose come stanno.
    Mai votato con la sinistra, solite bugie della controfigura di Ronnie

Per il resto caro mio nullafacente che non rappresenta il centrodestra reale, intendevo dire che tu che non hai mai sostenuto il governo devi solo stare zitto, perchè se c'è uno che quotidianamente lo sostiene e scrive qui e altrove a favore del governo sono io.

Quindi chi aderisce a forza pir sa che qui la pensiamo tutti allo stesso modo e che rappresenteremo veramente gli ideali berlusconiani e l'azione del governo.
    Chi vota per voi non sa manco cosa sostiene, sul forum siete assenti, siete un miscuglio senza senso, guidati da un padre padrone che vi tratta da burattini.

per il resto c'è un 3d commenti alla nascita di forza pir, il solito maleducato...
    Ultima modifica di Newborn; 29-12-09 alle 23:08
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

THREAD CHIUSO TEMPORANEAMENTE PER CONSENTIRE LO SPOSTAMENTO DEI MESSAGGI

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

THREAD RIAPERTO, PROSEGUITE PURE

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabbè provo a iscrivermi pure io: mi iscrivo

Un appunto, non so cosa è successo col vecchio PIR, ma non mi è piaciuto che sia stato chiuso.
    Soprattutto trovo un'involuzione essere tornati a una sorta di "forza Italia".
    Ultima modifica di maeda; 30-12-09 alle 02:28
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

buon viaggio ragazzi, da conservatore con simpatia.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Auguri alla nuova formazione politica e complimenti per il coraggio!
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Rif: Nasce Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Vabbè provo a iscrivermi pure io: mi iscrivo

Un appunto, non so cosa è successo col vecchio PIR, ma non mi è piaciuto che sia stato chiuso.
    Soprattutto trovo un'involuzione essere tornati a una sorta di "forza Italia".

Concordo; proviamo a fare di necessità virtù.
    Purtroppo io so cosa è successo, ero in mezzo sia nella vecchia Pol che nel PdL di PiR - nel primo caso quando chiuse ero venuta incontro alle richieste di Gianfranco & Meridionale lasciando il Comitato Direttivo per la Presidenza del Collegio Probivirale, nel secondo e recente caso ero nel Comitato Direttivo -.
    Mi sono dimessa e ho chiesto la cancellazione dalla lista iscritti dopo aver constatato l'impossibilità di dialogare su temi di attualità politica (vero scopo di questa palestra virtuale ).
    di necessità virtù

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I miei auguri a Newborn e a FP. Fra l'altro, ci sono già possibili dirigenti molto validi, come MCalu e Maria Vittoria. Poi ci sono molti popolari berlusconiani del nazionale, penso che avete già tutte le carte in regola per superare gli sbarramenti.
    Certo che l'aria nel Pdl deve essere proprio irrespirabile hefico:
    Da notare che, come verso di noi, i "sicari" sono sempre gli stessi. A Newborn rivolgo una domanda: chi sono i "mandanti"? Buona fortuna per il tuo nuovo partito, vedo che hai già un sacco di adesioni.
    Ultima modifica di Burton Morris; 31-12-09 alle 03:20

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima