
Originariamente Scritto da
RedBull
Sei davvero un grande..mi fai sganasciare dalle risate,mi sono guardato i tuoi post:sei una vero "compiuto" BANANAS..come Te nessuno mai !!!
Scometterei che tieni il faccione del Nano da qualche parte in casa tua ..Chissà magari la stessa foto dove tu preghi rivolto alla "Mecca(baccanale) di Arcore" è la stessa che io tengo idealmente sull'asse del water per ricordarmi del piduista ogni giorno quando vado di corpo.
Dai,Dimmi sù..qual'è il tuo portrait del Nano preferito? Quello dove fa le CORNA? O quella dove si TOGLIE le SCARPE in un meeting con i governanti della Comunità Europea?
O forse è magari è quella dove il tuo "premier" ,in una dimostrazione di vero UMORISMO SOTTILE,mostra il dito indice alzato verso il pubblico.
Ahh..ho capito,magari tu LIBERO sei uno vicinissimo al Nano,quasi quanto Bonaiuti e Schifani,di sicuro sei uno dei giovani "VOLONTARI" impegnati nella campagna di "informazione verità" lanciato dal "Casciabal" nazionale.
Probabilmente per gli "eletti" (pochi,sigh!) come te il l'"Unto" ha riservato una chicca..ovviamente autografata :una foto di quando,CHANSONNIER sulle navi da crociera,portava i baffi ed un AUTENTICO parucchino per nascondersi dalla insidiosa calvizie "comunista"che l'ha da sempre ossessionato.
Sulla foto di cotanto talento musicale un'immancabile dedica
"A LIBERO , impareggiabile grullo ed a tutti i tuoi valorosi simili che come te mi staranno ad ascoltare,ieri oggi e domani nella gloriosa lotta per la (mia) libertà"(impunità).
Con falsa riconoscenza et genuina menzogna..Tuo S.B"
La terresti sotto il cuscino,nevvero?
" Sei Mitico!!" Così direbbe il Galeazzi, dopo aver mangiato una bistecca da un kilo e digerito .ehm..un po' rumorosamente.
Tu invece che Giampiero non sei (ma un BANANAS ciula) te la fai passar mesta e metitabonda dalla bocca dopo averla risucchiata dalle basse viscere:questa olezzo disgustoso di "nanomonnezza" lo annusi e pur ti gusta!!
