Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    i leader della sinistra per mesi hanno invaso le tv pubblica e privata e ora si incazzano perchè ci va berlusconi??
    Via, non farti saltare i nervi, tu mi sei simpatico, sul serio.
    Vedi, libero, questa è propaganda Berlusconiana, a cui tu credi ciecamente, ma non è la verità. Guarda i dati. Ti accorgerai che nei mesi scorsi sia i politici di destra che quelli di sinistra, com'è giusto che sia, sono andati in tv. Adesso invece il Presidente del Consiglio sta approfittando della sua posizione di potere per concentrare una sovraesposizione mediatica prima dell'entrata in vigore della par condicio, imponendo la propria presenza in ogni spazio disponibile, avvantaggiandosi così rispetto a tutte le altre forze politiche, avversarie ed alleate.
    Questo lo capisci, sì?

per mesi hanno raccontato cazzate su quello che ha fatto il governo e ora si incazzano perchè il capo del governo dice la sua??
    Per mesi hanno fatto opposizione, ovvero quello che è democraticamente il loro ruolo, manifestando ogni possibile avversione ai provvedimenti proposti da questo governo. Tutto ciò è legittimo, ed anzi, doveroso. Solo un dittatore, quale Berlusconi auspicherebbe essere, non ha alcuna voce in dissenso alla sua, ed ama anzi circondarsi di yesman, quale tu ti dimostri di essere.
    Questo lo capisci, sì?

ma via su ..... siate seri e dite ai vostri leaders di confrontarsi con berlusconi
    Oh, lo fanno già. Prima Bertinotti, poi Rutelli e via così. Berlusconi è in difficoltà e deve rimontare, per questo accetta lui i confronti con la nostra seconda linea. I confronti con Prodi, verranno a suo tempo, Prodi al momento non deve rimontare nulla, è in vantaggio.
    Questo lo capisci, vero?

Citazione Originariamente Scritto da libero
    invece di fregnare
    dite ai vostri leader di rispondere sul caso UNIPOL, di dire quello che avrebbero fatto loro per le pensioni, per la scuola, per la sanità, per le tasse, per le riforme istituzionali, per aumentare l'occupazione, per diminuire i prezzi, per aumentare il pil ......
    fate parlare di cose concrete sti cazzo di professionisti delle chiacchiere!
    Volentieri, se soltanto tutta l'informazione italiana non obbedisse al "capo" insistendo solo sul caso Unipol, sul quale, sia chiaro, non è che ci sia poi tanto da dire, eh.
    Se ci fosse stato qualcosa di penalmente rilevante a carico dei DS secondo te Berlusconi non lo avrebbe utilizzato?
    Questo lo capisci, vero?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che volete vincere le elezioni e volete governare volete anche spiegare quello che farete al governo???
    è tanto difficile da capire?
    C'è la bozza di programma, ti ho postato il link nell'altro thread, discutiamo di quella, se vuoi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....... fassino dal 14 settembre al 16 gennaio è stato presente in undici appuntamenti televisivi.
    rutelli ha totalizzato la bellezza di quattordici presenze nelle trasmissioni più importanti dal 12 settembre al 13 gennaio
    letta Otto presenze da novembre a gennaio
    bertinotti nove
    d'alema cinque
    pecoraro scanio dodici
    prodi ...... n.c. (conta meno del due di coppe quando briscola è bastoni!!

Sei davvero un grande..mi fai sganasciare dalle risate,mi sono guardato i tuoi post:sei una vero "compiuto" BANANAS..come Te nessuno mai !!!
    Scometterei che tieni il faccione del Nano da qualche parte in casa tua ..Chissà magari la stessa foto dove tu preghi rivolto alla "Mecca(baccanale) di Arcore" è la stessa che io tengo idealmente sull'asse del water per ricordarmi del piduista ogni giorno quando vado di corpo.
    Dai,Dimmi sù..qual'è il tuo portrait del Nano preferito? Quello dove fa le CORNA? O quella dove si TOGLIE le SCARPE in un meeting con i governanti della Comunità Europea?
    O forse è magari è quella dove il tuo "premier" ,in una dimostrazione di vero UMORISMO SOTTILE,mostra il dito indice alzato verso il pubblico.
    Ahh..ho capito,magari tu LIBERO sei uno vicinissimo al Nano,quasi quanto Bonaiuti e Schifani,di sicuro sei uno dei giovani "VOLONTARI" impegnati nella campagna di "informazione verità" lanciato dal "Casciabal" nazionale.
    Probabilmente per gli "eletti" (pochi,sigh!) come te il l'"Unto" ha riservato una chicca..ovviamente autografata :una foto di quando,CHANSONNIER sulle navi da crociera,portava i baffi ed un AUTENTICO parucchino per nascondersi dalla insidiosa calvizie "comunista"che l'ha da sempre ossessionato.
    Sulla foto di cotanto talento musicale un'immancabile dedica
    "A LIBERO , impareggiabile grullo ed a tutti i tuoi valorosi simili che come te mi staranno ad ascoltare,ieri oggi e domani nella gloriosa lotta per la (mia) libertà"(impunità).
    Con falsa riconoscenza et genuina menzogna..Tuo S.B"

La terresti sotto il cuscino,nevvero?

" Sei Mitico!!" Così direbbe il Galeazzi, dopo aver mangiato una bistecca da un kilo e digerito .ehm..un po' rumorosamente.
    Tu invece che Giampiero non sei (ma un BANANAS ciula) te la fai passar mesta e metitabonda dalla bocca dopo averla risucchiata dalle basse viscere:questa olezzo disgustoso di "nanomonnezza" lo annusi e pur ti gusta!!

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Visto che volete vincere le elezioni e volete governare volete anche spiegare quello che farete al governo???
    è tanto difficile da capire?
    Ohhh ecco una risposta sensata . Questo si sono d'accordo con te .
    Spero che l'unione presenti al più presto il suo programma .
    Capisco anche la tua critica per il fatto che non è ancora pubblico , ma penso che stiano lavorando per pianare le divergenze e presentare un programma serio e credibile .

Tu dal cdx ti accontenti degli slogan di Berlusconi o vorresti un programma completo e particolareggiato ?

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Sei davvero un grande..mi fai sganasciare dalle risate,mi sono guardato i tuoi post:sei una vero "compiuto" BANANAS..come Te nessuno mai !!!
    Scometterei che tieni il faccione del Nano da qualche parte in casa tua ..Chissà magari la stessa foto dove tu preghi rivolto alla "Mecca(baccanale) di Arcore" è la stessa che io tengo idealmente sull'asse del water per ricordarmi del piduista ogni giorno quando vado di corpo.
    Dai,Dimmi sù..qual'è il tuo portrait del Nano preferito? Quello dove fa le CORNA? O quella dove si TOGLIE le SCARPE in un meeting con i governanti della Comunità Europea?
    O forse è magari è quella dove il tuo "premier" ,in una dimostrazione di vero UMORISMO SOTTILE,mostra il dito indice alzato verso il pubblico.
    Ahh..ho capito,magari tu LIBERO sei uno vicinissimo al Nano,quasi quanto Bonaiuti e Schifani,di sicuro sei uno dei giovani "VOLONTARI" impegnati nella campagna di "informazione verità" lanciato dal "Casciabal" nazionale.
    Probabilmente per gli "eletti" (pochi,sigh!) come te il l'"Unto" ha riservato una chicca..ovviamente autografata :una foto di quando,CHANSONNIER sulle navi da crociera,portava i baffi ed un AUTENTICO parucchino per nascondersi dalla insidiosa calvizie "comunista"che l'ha da sempre ossessionato.
    Sulla foto di cotanto talento musicale un'immancabile dedica
    "A LIBERO , impareggiabile grullo ed a tutti i tuoi valorosi simili che come te mi staranno ad ascoltare,ieri oggi e domani nella gloriosa lotta per la (mia) libertà"(impunità).
    Con falsa riconoscenza et genuina menzogna..Tuo S.B"

La terresti sotto il cuscino,nevvero?

" Sei Mitico!!" Così direbbe il Galeazzi, dopo aver mangiato una bistecca da un kilo e digerito .ehm..un po' rumorosamente.
    Tu invece che Giampiero non sei (ma un BANANAS ciula) te la fai passar mesta e metitabonda dalla bocca dopo averla risucchiata dalle basse viscere:questa olezzo disgustoso di "nanomonnezza" lo annusi e pur ti gusta!!
    classico esempio di persona di sinistra che ha la presunzione di ritenersi superiore

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

classico esempio di persona di sinistra che ha la presunzione di ritenersi superiore
    Si ma guarda che né tu, né Berlusconi, né Fini potete rispondere sempre così ogni volta che un interlocutore dell'altra parte politica vi mette in difficoltà, eh.

La gente, a lungo andare, si accorge di tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho solo la CERTEZZA di non essere un BANANAS come te e di non portare il cervello all'ammasso per altri cinque anni,come giosamente farai tu,facendo disporre LIBERAMENTE del tuo sedere da chi ne ha già ampiamente abusato..
    Ma forse ti piace così...

Errare umano est..perseverare STOLTORUM

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Si ma guarda che né tu, né Berlusconi, né Fini potete rispondere sempre così ogni volta che un interlocutore dell'altra parte politica vi mette in difficoltà, eh.

La gente, a lungo andare, si accorge di tutto.
    nessuna difficoltà, solo insulti da parte di chi non ha argomenti
    leggi bene il post di red

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica è colpa mia se i leader UNIPOLlisti sono dei salami e vanno in TV mesi prima delle elezioni e poi quando queste si avvicinano si mettono a fregnare perchè ci va anche il nemico berlusconi !!

altro che mortadelle ... son proprio dei salami!!!

non si fa così.... mi fai morire dal ridere !!!!!

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Se parli seriamente non capisci proprio nulla , se fai finta di non capire ( come credo ) non esprimi un tuo giudizio ma metti il cervello nelle mani di chi voti e ne fai fare quello che vogliono loro
    Ma non erano i comunisti che hanno dato la delega della DEMOCRAZIA al partito ? (in parole povere, il cervello sottovetro ...)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima