sono calmissimo e giudico sull' esperienza della quindicinale cronaca politico-giudiziaria italiana che investe sempre la lega PRIMA di ogni elezione per andare in nulla DOPO.Originariamente Scritto da grilloparlante


sono calmissimo e giudico sull' esperienza della quindicinale cronaca politico-giudiziaria italiana che investe sempre la lega PRIMA di ogni elezione per andare in nulla DOPO.Originariamente Scritto da grilloparlante
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0