No, con tutti i Lombardi e i Veneti che, indipendentemente dal fatto di essere leghisti o meno, ne hanno le balle piene dell'i***ia e degli i****ani
siamo uomini o iiaaa iiaaa iiaaa i****ani ?

No, con tutti i Lombardi e i Veneti che, indipendentemente dal fatto di essere leghisti o meno, ne hanno le balle piene dell'i***ia e degli i****ani
siamo uomini o iiaaa iiaaa iiaaa i****ani ?

L'unica secessione dei leghisti è quella del loro cervello dal resto del corpo....Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Angelus
perche', pensi saremmo soli ???

Originariamente Scritto da Mauam
bla bla bla
ma se siete cosi' coraggiosi che per difendere la vostra unita' avete bisogno di riempire il Vostro paese di extracomunitari da usare all'uopo come carne da macello ( si sa che gli skipper le scarpe da unmilioneeotto non se le vogliono sporcare, e nemmeno le mani)

Si, siete 4 gatti sfigati...Originariamente Scritto da BenArsor
Se ci provate e vi va bene fate la fine dei serenissimi, se vi va male sperate che la Svizzera non vi rifiuti l'asilo politico in qualita' di terrroni.

Potremmo sempre dichiarare guerra alla Svizzera, farci invadere e poi arrenderci...Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

simpatico il nuovo clone di brunik!Originariamente Scritto da BenArsor
Paolo

Originariamente Scritto da Kowalsky
clone un corno, chiedi ai forumisti che mi conoscono piu' che bene.... questa sera venite a Malpensafiere, Festa della Lega Lombarda ci saro' anch'io: chiedere di Benarsor o di Decapitator![]()

No, penso soltanto che a Roma ci sono più soldati che in tutto il nord Italia.Originariamente Scritto da BenArsor
O geniali padani.

soldati ? solo perche' hanno una divisa ?Originariamente Scritto da Angelus
noi abbiamo guerrieri ! e abbiamo ideali da difendere, non cadreghini, falsi invalidi e mafiosi come li avete voi![]()