Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Vinceremo!

ennerre
    Ospite

Predefinito Vinceremo!

Oggi, 21 Janvarivs, 11 cavalieri dell'Impero, combatteranno

11 mercenari guelfi provenienti da terre oltre la Fossalta.

Viva Federico II
    Viva Re Enzo

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Oggi, 21 Janvarivs, 11 cavalieri dell'Impero, combatteranno

11 mercenari guelfi provenienti da terre oltre la Fossalta.

Viva Federico II
    Viva Re Enzo
    Federico II fu grande condottiero e regnante del Sud! Oltre che custode della tradizione europea. Di lui ammiro anche il tentativo di coadiuvare le culturee euro-mediterranee con quelle del bacino piu' a Sud, sicuramente piu' simili a noi che i divoratori di hamburger..

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un americano bianco di discendenza europea (anche italiana) è senz'altro più simile a te di un afer, a meno che in te non scorra sangue semitico o camitico naturalmente...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Un americano bianco di discendenza europea (anche italiana) è senz'altro più simile a te di un afer, a meno che in te non scorra sangue semitico o camitico naturalmente...
    un americano bianco di discendenza europea sarà pure simile a me, ma la sua cultura è portatrice di nichilismo e merda...percio' penso che non voglio averci niente a che fare. La mia Europa mi piace, amo la cultura europea. L'Europa ha generato, fino ad oggi, la miglior forma di sistema economico: il capitalismo renano. Decisamente snobbato perchè forza occupata da quelli che tu vorresti additare come miei "simili".

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se l'iran che presubimilmente ami, deve, a parer tuo, essere libero di darsi il regime che vuole,e minacciare impunemente i suoi vicini, potrà essere libero un altro paese di snobbare a piacimento un certo tipo di sistema economico e sociale?
    E comunque siamo sempre all'esterofilia in salsa mitteleuropea, non c'è un cazzo da fare.
    Io sinceramente non mi capacito di come degli italiani possano farsi prendere, dal demone, come si dice in gergo teatrale, per passioni che non appartengono alla loro cultura, alla loro civiltà. Passi per un francese o un tedesco autoesaltarsi, come fanno del resto.
    Ma a noi italiani cosa cazzo viene svendere la nostra patria sui loro funerei altari???????? Noi dovremmo ricordare solo la grandezza di Roma, del Risorgimento, della Grande Guerra, e di tutte le vittorie che abbiamo ottenuto sul piano politico, militare, culturale e scientifico nella storia, spesso, anzi quasi sempre, in contrapposizione alle nazioni europee limitrofe.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Se l'iran che presubimilmente ami, deve, a parer tuo, essere libero di darsi il regime che vuole,e minacciare impunemente i suoi vicini, potrà essere libero un altro paese di snobbare a piacimento un certo tipo di sistema economico e sociale?
    E comunque siamo sempre all'esterofilia in salsa mitteleuropea, non c'è un cazzo da fare.
    Io sinceramente non mi capacito di come degli italiani possano farsi prendere, dal demone, come si dice in gergo teatrale, per passioni che non appartengono alla loro cultura, alla loro civiltà. Passi per un francese o un tedesco autoesaltarsi, come fanno del resto.
    Ma a noi italiani cosa cazzo viene svendere la nostra patria sui loro funerei altari???????? Noi dovremmo ricordare solo la grandezza di Roma, del Risorgimento, della Grande Guerra, e di tutte le vittorie che abbiamo ottenuto sul piano politico, militare, culturale e scientifico nella storia, spesso, anzi quasi sempre, in contrapposizione alle nazioni europee limitrofe.
    Chi ti ha detto che amo l'iran? anzi...per me l'Europa comincia a Dublino e finisce nel Caucaso. Fine. Il resto non mi appartiene.

Semplicemente dico, che sono piu' simile a un mediterraneo-indoeuropeo che a un americano statunitense, credo che non ci sia niente di confutabile.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma da quanto in qua i nordafricani, tranne i discendenti, ormai pochi, europei, come francesi, italiani e spagnoli, dal Marocco alla Libia, sarebbero indoeuropei...
    Eppure secondo qualunque manuale di antropologia gli ebrei europei, al contrario, sono a pieno titolo indoeuropei dopo 40 generazioni di mescolanze, ma non li ritieni parte della tua famiglia razziale... E stesso discorso per gli americani, in questo caso più per simpatia di tipo politico però.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Semplicemente dico, che sono piu' simile a un mediterraneo-indoeuropeo che a un americano statunitense, credo che non ci sia niente di confutabile.
    Ehm, i mediterranei indoeuropei sono quelli che vivono in Europa. In Africa del Nord di "indoeuropeo" oramai c'è ben poco.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Ehm, i mediterranei indoeuropei sono quelli che vivono in Europa. In Africa del Nord di "indoeuropeo" oramai c'è ben poco.

Ma guarda che le presunte simpate filonordafricane le ha tirare fuori il massone li sopra...

io sono Europeo, rispetto tutti se rispettano me. Fine.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Emiliano tu non sai cosa significhi veramente la massoneria e farne parte mi sa... ne parli con troppa leggerezza.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima