Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mussolini: Programmi E Nuovo Progetto Per L’italia

    L’intervista \ MUSSOLINI: PROGRAMMI E NUOVO PROGETTO PER L’ITALIA UNICI TEMI DI NOSTRO INTERESSE






    On. Mussolini ha sorpreso in molti la sua dichiarazione circa le scarse possibilità di un accordo con la Cdl…

    “Ha sorpreso chi ha ritenuto che io mi potessi sedere davanti al Premier e, dopo aver ricevuto un bel sorriso, dire: ok, dove si firma? Vede, io in questi mesi ho sempre dato la disponibilità a discutere su due cose: programma e nuovo progetto per l’Italia. Il resto non mi è interessato e non interessa tuttora”.



    In che senso?

    “Io ho la responsabilità di rappresentare un’area che non ha condiviso – anzi ha aspramente criticato - molte scelte del Governo Berlusconi e al contempo pensa che l’Unione al Governo potrebbe minare alcuni principi del vivere civile che noi consideriamo fondamentali. L’unica strada che noi possiamo intraprendere è quella di incidere sul futuro della nostra società. Sinora il dibattito e le proposte politiche si sono contraddistinte per sterilità e inconcludenza. Di fronte a ciò noi non ci sediamo neanche.”



    Ma gli incontri con Berlusconi ci sono stati …

    “E non sarò certo io a smentire incontri che sono stati sempre improntati alla massima cordialità e chiarezza. Infatti, Berlusconi sa bene che la nostra posizione è chiara. Non accettiamo lusinghe né promesse né, tanto meno, posti. Altri, per qualche posticino in lista o per qualche adulazione, hanno chinato il capo o sono disposti a farlo, magari dopo aver finto di interpretare il ruolo del duro e puro. Noi, che abbiamo nel simbolo il nome Mussolini, non siamo abituati a farlo”.



    Come pensa allora di procedere in vista delle politiche?

    “Ho letto le dichiarazioni del Sen .Vizzini, il quale ha affermato che io sarei un interlocutore privilegiato per loro. Mi compiaccio di questa attestazione di stima politica e personale ma non mi basta. Ripeto: sui programmi vogliamo fatti, sul progetto per una nuova Italia vogliamo garanzie su giustizia sociale, sicurezza e lavoro. Noi potremo dare il nostro contributo solo in cambio di leggi sociali per la difesa degli italiani”.



    Quindi?

    “Noi andiamo avanti perché abbiamo idee e progetti forti per l’Italia. Chi è interessato a farli propri, si faccia avanti ma con fatti concreti. In ogni caso alle elezioni ci saremo”.



    di Florio Verdelli

    domenica 22 gennaio 2006

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Ok hai la faccia come il culo, embe'?

  5. #5
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella battuta, complimenti.
    Sei anche tu della direzione nazionale?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Bella battuta, complimenti.
    Sei anche tu della direzione nazionale?
    Io gioco sempre al pallone e tu?

  7. #7
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Io gioco sempre al pallone e tu?
    Eh?

 

 

Discussioni Simili

  1. Sta nascendo qualcosa di nuovo, un progetto nuovo
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 21:58
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 18:39
  3. programmi di sviluppo ambiziosi EK Italia
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 12:21
  4. Air China : nuovo g.m. per l'Italia, programmi a medio termine
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 13:50
  5. COMUNICATO STAMPA: Progetto unitario senza la Mussolini
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 08:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito