______________________Originariamente Scritto da dragone
Chissà perchè la legge Fini prevede limiti inusualmente BASSI per la COCAINA rispetto a droghe molto più leggere?
Cosa diceva Gaber, "la cocaina è di destra"?![]()
![]()

L'ipocrisia è e rimane quella di Fini e della sua legge proibizionista!
E poi ha anche il coraggio di parlare della sua canna giamaicana !

banana dario chissä se gli stessi sinistri dopo aver negato di essersi fatti le canne...loro cosi'favorevoli ed onesti ammetteranno di aver tirato di coca...?Originariamente Scritto da Dario

certo che per provà...ha incominciato con la giamaicana...crazie al craxo che lo ha intronatoOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
passerà la nottata.....

Certo che la nostra società è proprio ipocrita, i politici rappresentano tutto questo..
Comunque a me sembra o che siano ipocrita o peggio dei marziani..
Io sono fiero del fatto che quando posso raramente per la verità (in Romania non saprei dove trovarla) una canna me la faccio volentieri..ho 34 anni, una moglie e due figli e la stragrande maggioranza della mia generazione le canne se le fanno o se le sono fatte che c'è di male?...ma perchè chi non si è mai ubriacato? Meglio diffidare di quelli che non si sono mai ubriacati..significa che vivono in un'altro mondo..

che lo mettano in gabbia....chi se ne frega...ora torneresti alle dichiarazioni degli ipocriti parlamentari di csx?Originariamente Scritto da antonio

Secondo me ipocrisia su la droga c'è da entrambi le parti..Ho sentito voci su politici di fede stracattolica con vizi piu' gravi dello spinello..
Cq ripeto o sono ipocriti o marziani i nostri politici...

Purissimi. Infatti hanno votato contro la depenalizzazione del falso in bilancio e tutto il suo seguito di liquami corruttivi. I processi alle intenzioni e la storia coi "se" sono buoni per voi. a me bastano i fatti (e le leggi votate).Originariamente Scritto da dragone

dai che la bindi o bertinotti o castagnetti o letta o cossutta o giordano o d'alema non hanno mai fumato ci credo...Originariamente Scritto da dragone
veltroni qualche tiro potrebbe averlo fatto, folena penso avrà fumato, la turco e bersani non credo così come angius o violante...boselli non saprei, pecoraro credo di sicuro, fassino penso proprio di no....
guarda che il vecchio pci era contrarissimo agli stupefacenti...
passerà la nottata.....