Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Conflitto d'interessi anche per i motorini?

    SEMBRA UNA COINCIDENZA, MA IL GIORNO STESSO CHE IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA APPROVATO LA NORMA CHE SUI MOTORINI SI PUO' ANDARE ANCHE IN DUE, SI E' AVUTA LA NOTIZIA CHE PAOLO BERLUSCONI, FRATELLO DI SILVIO, HA RILEVATO LA GARELLI, STORICA AZIENDA DI MOTORINI.
    E' SOLO UNA COINCIDENZA O E' UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM PER FAVORIRE L'INGRESSO DI PAOLO BERLUSCONI NEL CAMPO DEI CINQUANTINI?



    LIBERTA' di sabato 21 gennaio 2006

    Nuovo scooter
    Paolo Berlusconi
    rileva la Garelli


    ROMA - Paolo Berlusconi rilancia la Garelli. A dare la notizia è stato ieri il quotidiano "MF" secondo il quale lo storico marchio motociclistico è stato rilevato dalla Solari.com, controllata dalla PBf srl. La società, scrive MF, è quindi pronta a lanciare sul mercato uno scooter da 50 cc che sarà commercializzato in 30 mila esemplari e che costerà meno di 2.000 euro. Il nuovo scooter arriverà sul mercato a partire da aprile. «Valeva la pena investire e credere in questo storico marchio», ha detto Paolo Berlusconi al quotidiano, «così abbiamo deciso di farlo resuscitare con un'operazione che riporterà in Italia un prodotto di qualità». Garelli, per i 40-50enni significa soprattutto "Mosquito", la bicicletta che con una semplice leva diventava motociclo: basse prestazioni in termini di velocità, ma comodità per il trasporto cittadino. «Inizialmente, partiremo con questo unico modello che commercializzeremo puntando alla grande distribuzione, trovando l'accordo con un produttore specializzato», prosegue l'imprenditore-editore, «ma poi in futuro potremmo anche pensare di ampliare la gamma». A realizzare lo scooter sara un'azienda cinese, la Shanghai, che ha concesso l'esclusiva distributiva del Mosquito alla Solari.com.

    da www.liberta.it


    Cambiano le norme ma soltanto per i mezzi con l'omologazione In due sui motorini, da oggi si può
    La novità riguarda i «cinquantini» costruiti dal '99 in poi che hanno la certificazione europea. Esclusi quelli precedenti

    Da oggi si potrà viaggiare in due sul ciclomotore. Ma con due condizioni importanti: essere maggiorenni e avere il veicolo con omologazione europea, quella per i «cinquantini» prodotti dal 1999 in avanti. In altre parole: i vecchi cinquantini, quelli cioè pre-omologazione europea e buoni per un solo passeggero non potranno trasportare una coppia di persone, anche se il guidatore è maggiorenne.

    21 gennaio 2006

    da www.corriere.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahahahahah fate morire dal ridere!!!!!!!

    dai dai, fate la campagna elettorale contro il vergognoso conflitto di interesse sui motorini.... DICIAMO NO AI MOTORINI DI BERLUSCONI! ma come siete messi maleeee...!!

  3. #3
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ahahahahahahah fate morire dal ridere!!!!!!!

    dai dai, fate la campagna elettorale contro il vergognoso conflitto di interesse sui motorini.... DICIAMO NO AI MOTORINI DI BERLUSCONI! ma come siete messi maleeee...!!
    A me sembra una coincidenza di interessi evidente.. Come quello dei decoder.

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patatrac
    SEMBRA UNA COINCIDENZA, MA IL GIORNO STESSO CHE IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA APPROVATO LA NORMA CHE SUI MOTORINI SI PUO' ANDARE ANCHE IN DUE, SI E' AVUTA LA NOTIZIA CHE PAOLO BERLUSCONI, FRATELLO DI SILVIO, HA RILEVATO LA GARELLI, STORICA AZIENDA DI MOTORINI.
    E' SOLO UNA COINCIDENZA O E' UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM PER FAVORIRE L'INGRESSO DI PAOLO BERLUSCONI NEL CAMPO DEI CINQUANTINI?
    Non credo trattasi di conflitto d'interessi ... voglio pensare si tratti del fiuto di un imprenditore che coglie al volo un eventuale affare... però... da un lato non può che far piacere che un marchio storico come "Garelli" possa resuscitare e migliorare la propria produzione... dall'altro lato mi lascia perplesso che a realizzare lo scooter sara un'azienda cinese, la Shanghai... ma vuole veramente salvare la "Garelli" ? ...

    B.

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    dall'altro lato mi lascia perplesso che a realizzare lo scooter sara un'azienda cinese, la Shanghai

    B.
    ah

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... questa la si può anche lasciar passare: da un lato, la manovra sembra l'equivalente politico di un insider trading borsistico; dall'altro, il divieto di andare in due sul cinquantino (purchè ci sia spazio) non ha motivo di esistere...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  7. #7
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ahahahahahahah fate morire dal ridere!!!!!!!

    dai dai, fate la campagna elettorale contro il vergognoso conflitto di interesse sui motorini.... DICIAMO NO AI MOTORINI DI BERLUSCONI! ma come siete messi maleeee...!!
    Ricordati. Oggi è il 22 gennaio 2006 e IO E TE sappiamo che Paolo Berlusconi ha comprato la Garelli.
    Se a marzo un giornalista glielo chiederà e lui risponderà "non ne so nulla", che facciamo? Io e te siamo più informati di lui o lui racconta balle?

    PS guarda che per i decoder è succsso esattamente così

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ahahahahahahah fate morire dal ridere!!!!!!!

    dai dai, fate la campagna elettorale contro il vergognoso conflitto di interesse sui motorini.... DICIAMO NO AI MOTORINI DI BERLUSCONI! ma come siete messi maleeee...!!
    Vergogna!
    Confliggete anche contro le cantonate...

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ahahahahahahah fate morire dal ridere!!!!!!!

    dai dai, fate la campagna elettorale contro il vergognoso conflitto di interesse sui motorini.... DICIAMO NO AI MOTORINI DI BERLUSCONI! ma come siete messi maleeee...!!
    Caro ItaloConservatore, ti affanni tanto a difendere il tuo caro presidente del consiglio, ma hai veramente il paraocchi! Ma come accidenti fai a non vedere che quello non solo fa leggi per lui, ma anche per amici e parenti? Paolo Berlusconi con la Garelli guadagnerà moltissimo grazie ad una legge varata (casualmente subito dopo l'acquisizione dell'azienda di motorini) dal governo guidato da Silvio Berlusconi (non preoccuparti, è solo una semplice omonimia, non c'è nessuna parentela)... Italia svegliati! Mandalo a casa! Solo quando lui sarà sparito dalla scena politica Italiana (portandosi dietro i suoi lecchini) si potrà pensare di avere una vera destra al governo, ma una destra sociale che pensi a tutti, non solo ai ricchi!

  10. #10
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Ricordati. Oggi è il 22 gennaio 2006 e IO E TE sappiamo che Paolo Berlusconi ha comprato la Garelli.
    Se a marzo un giornalista glielo chiederà e lui risponderà "non ne so nulla", che facciamo? Io e te siamo più informati di lui o lui racconta balle?

    PS guarda che per i decoder è succsso esattamente così
    Bene, allora appuntiamoci tutti questa data...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  2. conflitto di interesse
    Di populistissimo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:39
  3. Conflitto di interesse .......!
    Di vapore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 22:28
  4. Opinioni sul conflitto d'interesse
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 19:06
  5. Conflitto d'interesse....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 23:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito