il solito fascista....Originariamente Scritto da Fenris
Partito Popolare Veneto
Insieme per il Veneto e Friuli - Intesa Democratica
Serenissima Repubblica di San Marco
Fronte Veneto - Tradizione Cristianità

il solito fascista....Originariamente Scritto da Fenris

Sei intellettualmente stimolante tu che stracci giudizi senza argomentarli? O forse sono argomenti "i testi sono schifosi" e "la musica è musichetta da nulla"? Perchè invece non fai un'analisi degli arrangiamenti e delle armonizzazioni, dei tempi usati ecc. ecc.?Originariamente Scritto da Alberich

Ma vaffanculo. Non sapete un cazzo di teoria musicale e pretendete di avere ragione su chi la conosce.Originariamente Scritto da Liberalix

ok....ma se dai 1 a Cremonini a Meneguzzi quanto gli dai?Originariamente Scritto da Alberich

vacci tu che 6 il mio culo....Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Bravo, adesso che hai fatto la battuta torna al banco che la ricreazione è finita.Originariamente Scritto da Liberalix

Originariamente Scritto da Liberalix
Grazie, Liberalix !
Una canzone che ha divertito tantissimi bolognesi ... di molte generazioni diverse !!!!
Se vi capita l'occasione, provate a cantarla a squarciagola guidando su per i colli ... è uno spasso
di necessità virtù

1 alla stessa manieraOriginariamente Scritto da Liberalix

ma per favore, tu cosa avresti argomentato? che c'hai raggione?Originariamente Scritto da Fenris

Io ti ho detto che musicalmente le composizioni di Cremonini sono di buon livello. Poi, possono essere apprezzate o meno. Ma tu da quell'orecchio non ci senti, sei il classico tipo che dice che fa cagare tutto quello che non gli piace.Originariamente Scritto da Alberich