Azz... un comunista in più? Raus!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Partito Popolare Veneto
Insieme per il Veneto e Friuli - Intesa Democratica
Serenissima Repubblica di San Marco
Fronte Veneto - Tradizione Cristianità

Azz... un comunista in più? Raus!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Sè, magari avessi ancora quell'età.Originariamente Scritto da vlad84
![]()

in linea di massima classica, però mi piacciono pure alcuni cantautori italiani, qualche francese come Brel, Brassens e Aznavour, il rock classicone e alcuni poppettari (come gli Smiths)Originariamente Scritto da DD

meno male....Originariamente Scritto da Alberich
![]()

beh, io trovo che scriva musiche orecchiabili, e testi banali.
comqunque non è il mio genere.

Beh, questa è più facileOriginariamente Scritto da MariaVittoria C
Palatino, Capitolium (Campidoglio), Quirinale, Viminale, Aventino, Celio, Esquilino.

comunque chi gli dà sotto la sufficienza ha superato chi gli ha dato sei sette e otto (eh?)
10-9![]()
![]()

No, l'ottavo re di Roma è Paulo Roberto Falcao. e su questo non si discute.Originariamente Scritto da Io Robert
gli scherzi, le battutine e le ironie si possono fare dal nono in poi, lasciando ovviamente un posto a Francesco Totti (sempre che non tradisca prima, si intende)

Mah non entro nel merito degli arrangiamenti musicali, quello che gradirei da Cremonini è che facesse un qualcosa in cui si "riconoscesse".Originariamente Scritto da Fenris
Perche' fin quando ok, devi fare cassetta, fai le belle canzoncine facili facili, quando devi dire "qualcosa di tuo" è piu' difficile.
Faccio l'esempio del discutibilissimo Jovanotti, nato come "macchinetta scema" e poi maturato come artista, almeno nei testi, fino a diventare apprezzabile.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da Feliks
Una curiosità.
Cesare Cremonini ha cantato quanto è bello andare per i colli (in genere) sopra Bologna: usate andare in moto anche sui colli romani?
E ... c'è differenza tra un Colle e l'altro?
![]()
di necessità virtù