Visualizza Risultati Sondaggio: 2012: elezioni nel Veneto, Stato indipendente e sovrano. Chi vincerebbe?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Popolare Veneto

    4 19.05%
  • Insieme per il Veneto e Friuli - Intesa Democratica

    7 33.33%
  • Serenissima Repubblica di San Marco

    6 28.57%
  • Fronte Veneto - Tradizione Cristianità

    4 19.05%
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Cesare Cremonini

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Cmq. concordo con Fenris sulla pochezza e la banalità dei testi di Jovanotti...però bisogna anche dire che in quanto ad arrangiamenti e, soprattutto, a musicisti impiegati, tra i due non c'è patagone: i dischi di Jovanotti suonano un miliardo di volte meglio rispetto a quelli di Cremonini.
    Tieni conto che Jovanotti è iperprodotto e gli hanno messo dietro una band con due coglioni così (assolutamente sprecata per la sua mediocrità) che gli fa tutto.

    Anche i dischi degli 883 sono ottimamente arrangiati, per dirne una. E per forza: li arrangia Demo Morselli.

    Insomma, c'è da distinguere il merito dell'artista da quello che gli hanno invece servito come pappa pronta.

  2. #102
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho trovato faccine che soddisfacessero il mio disprezzo per la sua musica

  3. #103
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Tieni conto che Jovanotti è iperprodotto e gli hanno messo dietro una band con due coglioni così (assolutamente sprecata per la sua mediocrità) che gli fa tutto.

    Anche i dischi degli 883 sono ottimamente arrangiati, per dirne una. E per forza: li arrangia Demo Morselli.

    Insomma, c'è da distinguere il merito dell'artista da quello che gli hanno invece servito come pappa pronta.

    Sì, su questo non ci sono dubbi...però sentire suonare Saturnino è un piacere, anche se lo fa con Jovanotti. E poi, anche Cremonini, adesso ha un fior di produzione.
    Diciamo che preferisco le sonorità del primo a quelle del secondo, mentre su tutto il resto (soprattutto quello che anche tu sottolinei, ovvero la mancanza di velleità) preferisco il secondo.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Dare a Cesare quel che è di Cesare (di Alessandro Parino)
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:07
  2. “Date a Cesare quel che è di Cesare” - Lino Rossi
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 21:59
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 17:06
  4. Sconfitta referendum: a Cesare quel che è di Cesare
    Di Francor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 13:06
  5. Cremonini
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito