Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168

Discussione: Forza Pir

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Inoltre dovremmo celebrare il 150° 1860-2010 col legittimo orgoglio della Bandiera Unitaria (il Tricolore con al centro lo Scudo Savoia) mentre dal Governo arriva il divieto a indossare il mantello di Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon nelle occasioni ufficiali.

Come può il Governo Italiano temere la propria memoria storica?
    Speriamo che su questo il governo Berlusconi, molto più atteno e sensibile dei governi della sinistra, possa prontamente porre rimedio.
    Comunque sono assolutamente d'accordo. In nessun paese avviene qualcosa del genere.
    Perfino nella Francia madre della rivoluzione francese i monarchici possono sventolare i loro vessilli liberamente nelle ricorrenze nazionali senzai impedimenti di questo tipo.
    Ultima modifica di Gilbert; 11-01-10 alle 15:39
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Inoltre dovremmo celebrare il 150° 1860-2010 col legittimo orgoglio della Bandiera Unitaria (il Tricolore con al centro lo Scudo Savoia) mentre dal Governo arriva il divieto a indossare il mantello di Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon nelle occasioni ufficiali.

Come può il Governo Italiano temere la propria memoria storica?
    perfettamente d'accordo, volevo porre l'attenzione di Maria Vittoria, se lei me lo consente, sul fatto che Gilbert come altri candidati viene qui con un sorriso grande cosi' e con qualche bella parolina di circostanza valida per le elezioni con un obbiettivi minimo e immediato: per raggranellare qualche voterello e tirare acqua al suo mulino ed ha anche forse ragione dal suo punto di vista, ma come dice il proverbio "passata la festa gabbato lo santo " e una volta ottenuto il seggio i numerosi e graditi frequentatori esterni di Forza Pir spariranno come neve al sole...
    Ho troppa esperienza per non essere convinto di cio' che dico
    Percio' partecipo pochissimo a questa campagna elettorale e con disinteresse, il giorno dopo le elezioni avremo il deserto mentre Forza PIR merita un discorso a lungo termine, una crescita che lo porti a breve a essere il punto di riferimento di tutto il centrodestra

Non voglio usare parole grosse e non mi rivolgo a Gilbert ma in campagna elettorale in generale diffido dei piazzisti che vengono a bussare a casa mia promettendomi meraviglie, per poi sparire l'indomani delle elezioni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-01-10 alle 18:29

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto ringrazio Unastoria per l'adesione, FP cresce bene ed è merito di tutti

Alcune considerazioni
    IL FUTURO DI FORZA PIR
    Guardando oltre le elezioni (sperando di riuscire ad avere qualche rappresentante nelle camere) l'obiettivo di Forza Pir sarà sicuramente, al di là dei risultati, creare un nuovo centrodestra che sappia unire le anime conservatrici e quelle liberali.
    La situazione del centrodestra (o di quello che da alcuni viene chiamato a torto centrodestra) è desolante, come tutti sapete la frammentazione non è dovuta a noi ma è demerito di altri che con motivazioni personalistiche e tendenze dittatoriali hanno provocato volontariamente epurazioni, dimissioni, semiprocessi ecc.
    Ma ormai è acqua passata quindi inutile polemizzare troppo.
    La nostra idea dovrebbe essere quella di far partire subito dopo le elezioni una specie di federazione di partiti per arrivare a un nuovo partito più grande di centrodestra (anche con nome cambiato e meno personalistico), un centrodestra (vero e non estremistico) che sia effettivamente la rappresentazione in Pir del centrodestra reale.
    Ora ci concentriamo sulle elezioni ma stiamo già predisponendo un inizio di dialogo per arrivare a questo obiettivo.

SVILUPPO GRUPPO FORZA PIR
    Abbiamo aperto già alcuni 3d nel forum della libertà (regionali, quoziente familiare). Il forum di Pir vede ultimamente un netto calo di utenti di centrodestra che sul nazionale sono schiacciati dal numero di utenti di sinistra sicuramente molto superiori.
    Per questo motivo e per continuare a fare fronte comune serve che il Forum della Libertà sia molto visitato e con molte discussioni.
    Invito quindi gli iscritti a postare 3d nel forum della libertà sui temi di attualità politica privilegiando le tematiche generali per condividere idee e andare oltre il gioco.

Se avete suggerimenti o proposte, esponeteli pure in questo 3d
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo, volevo porre l'attenzione di Maria Vittoria, se lei me lo consente, sul fatto che Gilbert come altri candidati viene qui con un sorriso grande cosi' e con qualche bella parolina di circostanza valida per le elezioni con un obbiettivi minimo e immediato: per raggranellare qualche voterello e tirare acqua al suo mulino ed ha anche forse ragione dal suo punto di vista, ma come dice il proverbio "passata la festa gabbato lo santo " e una volta ottenuto il seggio i numerosi e graditi frequentatori esterni di Forza Pir spariranno come neve al sole...
    Ho troppa esperienza per non essere convinto di cio' che dico
    Percio' partecipo pochissimo a questa campagna elettorale e con disinteresse, il giorno dopo le elezioni avremo il deserto mentre Forza PIR merita un discorso a lungo termine, una crescita che lo porti a breve a essere il punto di riferimento di tutto il centrodestra

Non voglio usare parole grosse e non mi rivolgo a Gilbert ma in campagna elettorale in generale diffido dei piazzisti che vengono a bussare a casa mia promettendomi meraviglie, per poi sparire l'indomani delle elezioni
    Vengo qui prima di tutto in qualità di tessera simpatizzante di Forza Pir, poi non penso che mi debba vergognare o giustificare, se in quanto candidato alla presidenza, ottengo dichiarazioni di voto da parte di qualcuno.
    Se la cosa ti da fastidio, direi che potrai fartene una ragione.

Partecipa come ti pare alla campagna elettorale per il resto, non credo dopo anni di dichiarazioni Berlusconiane, di dover giustificare proprio a te le mie simpatie con ulteriori parole.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Vengo qui prima di tutto in qualità di tessera simpatizzante di Forza Pir, poi non penso che mi debba vergognare o giustificare, se in quanto candidato alla presidenza, ottengo dichiarazioni di voto da parte di qualcuno.
    Se la cosa ti da fastidio, direi che potrai fartene una ragione.

Partecipa come ti pare alla campagna elettorale per il resto, non credo dopo anni di dichiarazioni Berlusconiane, di dover giustificare proprio a te le mie simpatie con ulteriori parole.
    non è un discorso indirizzato a te, ho solo preso uno spunto, dimentichi che amo la psicologia e la filosofia: la maggioranza della gente si agita e prende a scrivere quando sia avvicinano delle scadenze e possibili vantaggi (in questo caso elezioni), l'adrenalina si scatena solo se ce'è qualcosa da guadagnare in vista salvo poi sparire il giorno dopo le elezioni la mia era una semplice constatazione, se vuoi scrivo "la cosa non riguarda Gilbert che invece un mese fa era attivissimo su PIR e lo sarà tra un mese"
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-01-10 alle 20:43

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Candido, Gilbert, fatela finita con i battibecchi.
    Sulle questioni importanti la pensate in maniera molto simile, quindi passate oltre e pensate solo a quello che vi unisce.
    Ragazzi, la parte del paciere comincia a stufarmi. Se non la piantate di punzecchiarvi apro una scatola di pedate......capito?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un omaggio...

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    un omaggio...

fra poco forse andrà fatto un grande cerchio....con due simboli appaiati all'interno
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-01-10 alle 21:29

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non è un discorso indirizzato a te, ho solo preso uno spunto, dimentichi che amo la psicologia e la filosofia: la maggioranza della gente si agita e prende a scrivere quando sia avvicinano delle scadenze e possibili vantaggi (in questo caso elezioni), l'adrenalina si scatena solo se ce'è qualcosa da guadagnare in vista salvo poi sparire il giorno dopo le elezioni la mia era una semplice constatazione, se vuoi scrivo "la cosa non riguarda Gilbert che invece un mese fa era attivissimo su PIR e lo sarà tra un mese"
    si ti credo che non volevi assolutamente punzecchiarmi, solo non ho capito null'altro di questo discorso, ma fa niente.
    Ciao!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Candido, Gilbert, fatela finita con i battibecchi.
    Sulle questioni importanti la pensate in maniera molto simile, quindi passate oltre e pensate solo a quello che vi unisce.
    Ragazzi, la parte del paciere comincia a stufarmi. Se non la piantate di punzecchiarvi apro una scatola di pedate......capito?
    dalle mie parti si dice molaghe....

apriti una scatola di cioccolatini, Candido e io ci conosciamo da parecchi anni....credo non manchi reciprocamente il rispetto neanche quando si battibecca!!!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima