Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Discussione: Forza Pir

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Forza Pir

molti iscritti di Forza Pir non hanno ancora votato, invito tutti a votare al piu' presto concentrando i loro voti su:

Popolare/ Codino alla Presidenza
    Maeda alla Camera
    Newborn al Senato

Mancano ancora tre giorni!

Forza Pir !

Invito M Calu a votare per la presidenza

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Cool Rif: Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    molti iscritti di Forza Pir non hanno ancora votato, invito tutti a votare al piu' presto concentrando i loro voti su:

Popolare/ Codino alla Presidenza
    Maeda alla Camera
    Newborn al Senato

Mancano ancora tre giorni!

Forza Pir !

Invito M Calu a votare per la presidenza

Vedo che il mio nome non è stato scritto fra i candidati al Senato, anche se nell'elenco elettorale risulto in quota Forza PiR.

Newborn sa che ero contraria all'alleanza con il Partito Cristiano delle Famiglie.
    Dal 1997 la CEI - con atto pubblico nel Teatro Arena del Sole a Bologna - ha insegnato la rinuncia all'uso di simboli o parole esplicitamente riferite all'appartenenza religiosa nell'agòne politico.
    Ogni persona adulta è chiamata a offrire la sua propria testimonianza in ogni schieramento, secondo coscienza.

Delusa dal comportamento gretto dimostrato dagli utenti di questo gioco virtuale, leale nei confronti degli accordi presi ho votato Newborn al Senato e maeda alla Camera di PiR.

Ora voterò per la Presidenza secondo coscienza.
    di necessità virtù

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Vedo che il mio nome non è stato scritto fra i candidati al Senato, anche se nell'elenco elettorale risulto in quota Forza PiR.

Newborn sa che ero contraria all'alleanza con il Partito Cristiano delle Famiglie.
    Dal 1997 la CEI - con atto pubblico nel Teatro Arena del Sole a Bologna - ha insegnato la rinuncia all'uso di simboli o parole esplicitamente riferite all'appartenenza religiosa nell'agòne politico.
    Ogni persona adulta è chiamata a offrire la sua propria testimonianza in ogni schieramento, secondo coscienza.

Delusa dal comportamento gretto dimostrato dagli utenti di questo gioco virtuale, leale nei confronti degli accordi presi ho votato Newborn al Senato e maeda alla Camera di PiR.

Tu ascolti la Cei - travisandone e accentuandone le parole - solo per andar contro il Partito Cristiano delle Famiglia? Perchè, invece, quando si parla di fecondazione assistita, aborto, coppie di fatto non la ascolti con questo stesso entusiasmo e ascolti - invece - Fini?

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Lightbulb Rif: Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Tu ascolti la Cei - travisandone e accentuandone le parole - solo per andar contro il Partito Cristiano delle Famiglia? Perchè, invece, quando si parla di fecondazione assistita, aborto, coppie di fatto non la ascolti con questo stesso entusiasmo e ascolti - invece - Fini?
    Merello, non ricordi quanto ho scritto e partecipato contro la fecondazione assistita eterogama?

Non leggi quando scrivo sul tema della famiglia riferendo gli studi dell'Istituto Veritatis Splendor di Bologna?

Io non traviso quando riferisco che nel 1997 all'Arena del Sole di Bologna è stato detto e ripetuto ad oltranza della necessità di dare testimonianza senza usare simboli o scritte religiose in politica!

Ti ringrazio comunque per avermi riconosciuto il merito di ascoltare la CEI.

Ascolto, studio, poi agisco secondo coscienza come spero faccia tu, ok?
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

capisco benissimo le posizioni di Maria Vittoria e le chiedo scusa se le ho tirato la giacchetta per un voto che dev'essere secondo coscienza

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Cool Rif: Forza Pir

capisco benissimo le posizioni di Maria Vittoria e le chiedo scusa se le ho tirato la giacchetta per un voto che dev'essere secondo coscienza
    Pensavo mi avresti chiesto scusa per la scorrettezza fatta quando non mi hai nominato fra i candidati votabili al Senato di PiR.

E' il Senato, non il Pontificato, Candido.

Il fatto che sono donna non dovrebbe significare che secondo coscienza tu possa escludermi, tanto più dopo che Newborn mi ha chiesto di accettare una candidatura. Ma forse ora che ci penso era un atto dovuto, essendo io già fra i candidati in nuce in quota PdL.

Insomma ragazzi, qui di rispetto per l'essere umano non riesco a trovarne da nessuna parte ... chi mi presta una lanterna?
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Pensavo mi avresti chiesto scusa per la scorrettezza fatta quando non mi hai nominato fra i candidati votabili al Senato di PiR.

E' il Senato, non il Pontificato, Candido.

Il fatto che sono donna non dovrebbe significare che secondo coscienza tu possa escludermi, tanto più dopo che Newborn mi ha chiesto di accettare una candidatura. Ma forse ora che ci penso era un atto dovuto, essendo io già fra i candidati in nuce in quota PdL.

Insomma ragazzi, qui di rispetto per l'essere umano non riesco a trovarne da nessuna parte ... chi mi presta una lanterna?
    il fatto Maria Vittoria è che hai sempre parlato di candidature di servizio come ne ho sempre parlato io, sempre molto restio a presentarmi candidato ma pronto ad accettare candidature se qualcuno me lo chiede.

Nel caso specifico, voto di servizio significa non disperdere i voti e giocare a favore di colui o colei nel partito ha piu' possibilità di ottenere un seggio: al momento essi sono Maeda e Newborn

Mi spiace che tu l'abbia presa come un'omissione contro la tua persona perchè non ce n'era assolutamente l'intenzione

Non credo di meritarmi appellativi di misoginia in quanto ho sempre creduto che le donne in politica hanno una marcia in piu' e sono un fan della senatrice Poli Bortone alla quale scrissi anche una lettera di ammirazione per come ha reso bella Lecce, se fossi pugliese la voterei a occhi chiusi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-02-10 alle 14:50

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo sia stato solo un piccolo equivoco, spero non ci siano problemi che nei fatti non ci sono
    Qualsiasi voto per i candidati di FP va benissimo, stiamo ottenendo un ottimo risultato grazie a voi e vi ringrazio.
    E la cosa più positiva è che insieme ricostruiremo il centrodestra unito
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

il fatto Maria Vittoria è che hai sempre parlato di candidature di servizio come ne ho sempre parlato io, sempre molto restio a presentarmi candidato ma pronto ad accettare candidature se qualcuno me lo chiede.

Nel caso specifico, voto di servizio significa non disperdere i voti e giocare a favore di colui o colei nel partito ha piu' possibilità di ottenere un seggio: al momento essi sono Maeda e Newborn

Mi spiace che tu l'abbia presa come un'omissione contro la tua persona perchè non ce n'era assolutamente l'intenzione

Non credo di meritarmi appellativi di misoginia in quanto ho sempre creduto che le donne in politica hanno una marcia in piu' e sono un fan della senatrice Poli Bortone alla quale scrissi anche una lettera di ammirazione per come ha reso bella Lecce, se fossi pugliese la voterei a occhi chiusi
    Accettare una candidatura di servizio significa sostenere argomenti del programma, senza essere esclusi dalle comunicazioni pubbliche relative ai nomi candidati. Eventuali consigli su preferenze o convergenze è meglio scriverli in forma privata.

Buon proseguimento.

iaociao:
    Ultima modifica di Maria Vittoria; 03-02-10 alle 15:07
    di necessità virtù

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Merello, non ricordi quanto ho scritto e partecipato contro la fecondazione assistita eterogama?

Non leggi quando scrivo sul tema della famiglia riferendo gli studi dell'Istituto Veritatis Splendor di Bologna?

Io non traviso quando riferisco che nel 1997 all'Arena del Sole di Bologna è stato detto e ripetuto ad oltranza della necessità di dare testimonianza senza usare simboli o scritte religiose in politica!

Ti ringrazio comunque per avermi riconosciuto il merito di ascoltare la CEI.

Ascolto, studio, poi agisco secondo coscienza come spero faccia tu, ok?
    Leggo, studio e penso che il Papa sia infallibile. Fini un pò meno.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima