Originariamente Scritto da
andreas
rispetto cio' che dici,nel modo in cui spieghi le motivazioni,io ho una visione diversa,io sto meglio seduto in un macdonald's,io amo rambo,rocki,e tantissimi film americani,sono stato tante volte negli states,sono tornato tranquillamente a casa,mi sono scelto lo spazio che volevo,ho mangiato quello che mi andava,ho visitato ogni angolo,non mi sono mai sentito osservato,giudicato,non sono un pirla che per moda politica mi scaglio su tutto cio' che e' targato USA.disprezzo massimo per il sistema americano,certamente,sioNismo che invade con il dio denaro,ma da qui ad essere filoselvaggiislamici

.
Quanti di voi si sono "americanizzati",nike,levis,ray ban,motorola,dai su,non confondiamo l'antisionismo,con l'antiamericanismo,sono due cose opposte,qui dentro pur di seguire le mode,si sparano cagate...."boicotta il film americano","non diciamo piu' ok,perche' e' inglese","vestiamo italiano"(poi sull'etichetta made in china)
..Massimilia',per opporsi a determinati invasori,farsi saltare in aria,trovo sia da uomini primitivi,mi dispiace ma non concordo con te!
Per la loro cultura e tradizione....RAUS!!