Odiano tutto ciò che non è musulmano perchè sono stati portati alla radicalizzazione dello scontro: e la gente come te che cade nel tranello di questa radicalizzazione li giustifica nei fatti.Originariamente Scritto da Giò91
Odiano tutto ciò che non è musulmano perchè sono stati portati alla radicalizzazione dello scontro: e la gente come te che cade nel tranello di questa radicalizzazione li giustifica nei fatti.Originariamente Scritto da Giò91
E perchè non stai sputando in faccia a coloro che hanno già distrutto il tuo Paese, le sue tradizioni, la memoria dei suoi avi? Perchè non combatti gli americani che sono coloro che ci hanno imposto un nuovo modo di vivere, di pensare e pure la società multirazziale facendoci convivere con gli stessi musulmani che te odi tanto? L'Italia è già un paese occupato, sfruttato, villipeso e bistrattato. SVEGLIA!!!!!!!Originariamente Scritto da roberto m

[QUOTE=Massimiliano71]Odiano tutto ciò che non è musulmano perchè sono stati portati alla radicalizzazione dello scontro: QUOTE]
è vero, l'ho anche ammesso...però perchè appoggiarli visto che sn contro vogliono la nostra eliminazione fisica, visto che vogliono imporci le loro tradizioni, la loro religione, a momenti anche la loro lingua...suvvia, parliamo tanto di terza via e poi ci mettiamo a provare simpatia per quei pazzi fondamentalisti guidati da un figlio di puttana come Osama Bin Laden?
Finchè ci saranno gli Osama Bin Laden della situazione la gente nn farà altro che disprezzare gli islamici, averne paura e addirittura provare simpatie per l'America, se quest'ultima subisse un altro attentato da parte di Al Qaeda.
Nn li giustifica proprio.e la gente come te che cade nel tranello di questa radicalizzazione li giustifica nei fatti.

e allora, visto che già la situazione nn è delle migliori, facciamoci togliere anche quella poca indipendenza che c'è rimasta, spalleggiando i fondamentalisti islamici eh?Originariamente Scritto da Massimiliano71
scusa, ma nn condivido quel che dici...

nonostante i toni un po' altiOriginariamente Scritto da roberto m
, condivido...
l'America non la si combatte con le armi, saremmo sempre perdenti, ma differenziandoci da loro ed esaltando cio' che loro non hanno: quei 4 vecchi muri ammuffiti di secoli e le nostre tradizioni artigianali, la nostra cultura, la qualità del nostro lavoro, un sistema economico, sanitarie e sociale a misura umana. A forza di volere a tutti i costi fare la guerra vi spaccherete la testa!Originariamente Scritto da Massimiliano71
[QUOTE=Giò91]Se improvvisamente venissero lasciati in pace non verrebbero a rompere i coglioni coll'imporre il loro modo di vivere: io che faccio parte di una comunità nazionale che ha già subito l'imposizione di un diverso modo di vivere da parte di un esercito invasore non posso che provare simpatia per altri popoli che si rifiutano di accettare l'imposizione da parte dello stesso esercito. Stai tranquillo che se noi non facessimo i canini da riporto degli americani, e per noi intendo dire gli europei, potremmo vivere nel pieno rispetto reciproco con quelle popolazioni e se poi venissero ad imporci qualcosa allora, ma solo allora, saremmo giustificati a difenderci, ma in questo caso noi non siamo quelli che ci difendiamo bensì quelli che offendiamo.Originariamente Scritto da Massimiliano71
E intanto loro tengono le loro basi sul nostro territorio, ti impongono i loro programmi televisivi, il loro modo di vivere e di pensare, le loro catene di negozi, la loro politica economica e la loro politica estera. Non so se te ne sei accorto, ma negli ultimi 10 anni sono stati riformati, in senso liberal.statunitense: il mercato del lavoro, la previdenza sociale, la scuola, il sistema sanitario, il sistema bancario e l'apparato indiustriale. Non ti basta? Che altro attendi? Certo che è più facile vedere la pagliuzza anzichè la trave nell'occhio.Originariamente Scritto da roberto m

I ribelli traditori del proprio paese sono quelli che hanno combattuto al fianco degli Americani, e che ora si schierano con loro e con gli Ebrei!!!Originariamente Scritto da roberto m
Vorrei sapere se tornassero in vita i caduti di Salò, i morti nel fuoco di Berlino, i bombardati di Dresda, cosa penserebbero. Si schiererebbero dalla parte di chi combatte gli invasori a stelle e strisce, fosse anche solo per vendetta, per vendicare la loro famiglia uccisa dagli yankee, per vendicare la merda che hanno gettato e gettano tuttora addosso alla loro memoria, per vendicare chi ha distrutto il loro sogno di Nazione Europea.
Per loro il traditore saresti tu, tu e tutti gli altri che vi dimenticate di loro!!
Islamizzare la mia gente? La mia gente sarebbe quella che crede 99,9 a 0,1 che il Furher era un pazzo assassino? Questa gente te la lascio volentieri, ma non citare la Tradizione nei tuoi scritti, visto che Guenon si era convertito all'Islam, e lui di Tradizione ne capiva sicuramente più di te.
E per inciso, visto che siamo Italiani, c'è da dire che il NOSTRO popolo, che tradì 60 anni fa (coloro che non tradirono furono uccisi), che continua a tradire ancora oggi (guardati le massime cariche dello stato ingincchiate in sinagoga a pregare), non merita la minima ombra di pietà, ne da parte Islamica, ne da altri.
a parte il fatto che ho sempre cercato di evitare gli americanismi, abbiamo tutti un tetto, se siamo intelligenti abbiamo accesso a una cultura indipendente, qualche soldino per girare ce l'abbiamo pure, i fessi europei siamo noi: siamo quasi il doppio degli americani e ci facciamo dominare da loro!Originariamente Scritto da Massimiliano71