Hassan...nè io nè Robertom stiamo difendendo gli americani e gli ebrei.I ribelli traditori del proprio paese sono quelli che hanno combattuto al fianco degli Americani, e che ora si schierano con loro e con gli Ebrei!!!

Hassan...nè io nè Robertom stiamo difendendo gli americani e gli ebrei.I ribelli traditori del proprio paese sono quelli che hanno combattuto al fianco degli Americani, e che ora si schierano con loro e con gli Ebrei!!!

Certo che no: voglio solo farvi capire che sostenere tesi anti-islamiche è funzionale ad americani ed ebrei.Originariamente Scritto da Giò91
Beato te, visto che io e centinaia di migliaia di italiani devono pagare mutui o affitti esorbitanti con la spada di damocle degli sfratti.Originariamente Scritto da roberto m
Non certo quella scolastica ed universitaria: tanto per americanizzare anche la scuola superiore è stato di fatto eliminato il liceo classico, l'unico che secondo me poteva dare una vera cultura indipendente.Originariamente Scritto da roberto m
Vallo a raccontare a quel 10% di italiani che è sotto la soglia di povertà ed a quell'altro 25% che è appena sopra. Anche nella ripartizione del reddito si vede la mano degli americani: i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. La forbice si sta divaricando sempre di più.Originariamente Scritto da roberto m
Ma intanto vedete come primo nemico l'islam.....Originariamente Scritto da roberto m

rispetto cio' che dici,nel modo in cui spieghi le motivazioni,io ho una visione diversa,io sto meglio seduto in un macdonald's,io amo rambo,rocki,e tantissimi film americani,sono stato tante volte negli states,sono tornato tranquillamente a casa,mi sono scelto lo spazio che volevo,ho mangiato quello che mi andava,ho visitato ogni angolo,non mi sono mai sentito osservato,giudicato,non sono un pirla che per moda politica mi scaglio su tutto cio' che e' targato USA.disprezzo massimo per il sistema americano,certamente,sioNismo che invade con il dio denaro,ma da qui ad essere filoselvaggiislamiciOriginariamente Scritto da Massimiliano71
.
Quanti di voi si sono "americanizzati",nike,levis,ray ban,motorola,dai su,non confondiamo l'antisionismo,con l'antiamericanismo,sono due cose opposte,qui dentro pur di seguire le mode,si sparano cagate...."boicotta il film americano","non diciamo piu' ok,perche' e' inglese","vestiamo italiano"(poi sull'etichetta made in china)![]()
..Massimilia',per opporsi a determinati invasori,farsi saltare in aria,trovo sia da uomini primitivi,mi dispiace ma non concordo con te!
Per la loro cultura e tradizione....RAUS!!
andreas
che palle sti 3d...

ci sono stati i partigiani 60 anni fa,ci abituerenmo anche ai nuovi seguaci traditoriOriginariamente Scritto da roberto m
![]()
andreas
adesso che Andreas ha ben spiegato come stanno le cose ti annoi e prima?Originariamente Scritto da SubZero

ma io non vedo tutto sto disagio che te,disegniOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
andreas

I kamikaze giapponesi razza inferiore? E allora te che sei in confronto?Originariamente Scritto da andreas
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
potrei capire se fossero comunisti ma questi dicono che stanno dalla parte delle RSI, è questo il comico della situazioneOriginariamente Scritto da andreas