Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

I ribelli traditori del proprio paese sono quelli che hanno combattuto al fianco degli Americani, e che ora si schierano con loro e con gli Ebrei!!!
    Hassan...nè io nè Robertom stiamo difendendo gli americani e gli ebrei.

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Hassan...nè io nè Robertom stiamo difendendo gli americani e gli ebrei.
    Certo che no: voglio solo farvi capire che sostenere tesi anti-islamiche è funzionale ad americani ed ebrei.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    a parte il fatto che ho sempre cercato di evitare gli americanismi, abbiamo tutti un tetto
    Beato te, visto che io e centinaia di migliaia di italiani devono pagare mutui o affitti esorbitanti con la spada di damocle degli sfratti.
    se siamo intelligenti abbiamo accesso a una cultura indipendente
    Non certo quella scolastica ed universitaria: tanto per americanizzare anche la scuola superiore è stato di fatto eliminato il liceo classico, l'unico che secondo me poteva dare una vera cultura indipendente.
    qualche soldino per girare ce l'abbiamo pure
    Vallo a raccontare a quel 10% di italiani che è sotto la soglia di povertà ed a quell'altro 25% che è appena sopra. Anche nella ripartizione del reddito si vede la mano degli americani: i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. La forbice si sta divaricando sempre di più.
    i fessi europei siamo noi: siamo quasi il doppio degli americani e ci facciamo dominare da loro!
    Ma intanto vedete come primo nemico l'islam.....

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Andreas abbiamo diversi parametri per giudicare dei popoli.
    Come dicevo prima non sono un filo-islamico tout court. Quanto rispetto ed ammiro gli islamici nella propria terra e tanto odio quelli presenti sul nostro suolo, che vogliono imporci con arroganza le loro regole e se ne sbattono delle nostre. Quelli che rispetto lo faccio per vari motivi: in primo luogo perchè combattono per le proprie tradizioni e per preservare la propria cultura che, personalmente, non posso dire se sia superiore od inferiore, ma posso solo dire che è diversa. In secondo luogo li ammiro perchè sacrificano la propria vita per difendere ciò che credono e ciò che amano.
    Già queste due caratteristiche me li rendono molto più stimabili di un popolo come quello italiano che si è calato le mutande davanti all'invasore americano assimilando il peggio della pseudo-cultura di quel paese di merda (quella sì che posso ritenere una cultura inferiore alla nostra, non certo quella islamica!).
    Gli attentati dei guerriglieri (te li chiameresti terroristi) musulmani rispondono a diverse motivazioni: anti-mondialismo, rivendicazioni territoriali, vendetta, ma nel 100% dei casi sono causati dalla resistenza nei confronti delle politiche sionistico-statunitensi tese a distruggere civiltà tradizionali islamiche nel medio-oriente, civiltà che comunque, che ti piaccia o no, costituiscono uno dei pochi baluardi al processo massificatorio statunitense denominato "globalizzazione". E' per questo che li ammiro: che io poi non apprezzi nè la loro cultura nè le loro tradizioni è un altro discorso, anche se devo ammettere che sono rimasti tra le poche civiltà in cui i valori anti-materialisti hanno presa sulla popolazione, a differenza della nostra ormai decaduta civiltà europea.
    rispetto cio' che dici,nel modo in cui spieghi le motivazioni,io ho una visione diversa,io sto meglio seduto in un macdonald's,io amo rambo,rocki,e tantissimi film americani,sono stato tante volte negli states,sono tornato tranquillamente a casa,mi sono scelto lo spazio che volevo,ho mangiato quello che mi andava,ho visitato ogni angolo,non mi sono mai sentito osservato,giudicato,non sono un pirla che per moda politica mi scaglio su tutto cio' che e' targato USA.disprezzo massimo per il sistema americano,certamente,sioNismo che invade con il dio denaro,ma da qui ad essere filoselvaggiislamici .
    Quanti di voi si sono "americanizzati",nike,levis,ray ban,motorola,dai su,non confondiamo l'antisionismo,con l'antiamericanismo,sono due cose opposte,qui dentro pur di seguire le mode,si sparano cagate...."boicotta il film americano","non diciamo piu' ok,perche' e' inglese","vestiamo italiano"(poi sull'etichetta made in china)
    ..Massimilia',per opporsi a determinati invasori,farsi saltare in aria,trovo sia da uomini primitivi,mi dispiace ma non concordo con te!
    Per la loro cultura e tradizione....RAUS!!
    andreas

SubZero
    Ospite

Predefinito

che palle sti 3d...

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io (e spero di non essere il solo) difendero' le mie radici, i miei avi, i miei figli e il mio Paese che amo moltissimo, e pur non essendo praticante, la religione del mio paese, tu invece tradirai il tuo popolo, farai rigirare nelle tombe i tuoi avi, islamizzerai i tuoi figli e sputerai in faccia al paese che ti ha cresciuto ed (educato?), questa è la differenza: non c'è pietà per i ribelli traditori del proprio paese!
    ci sono stati i partigiani 60 anni fa,ci abituerenmo anche ai nuovi seguaci traditori
    andreas

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    che palle sti 3d...
    adesso che Andreas ha ben spiegato come stanno le cose ti annoi e prima?

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E perchè non stai sputando in faccia a coloro che hanno già distrutto il tuo Paese, le sue tradizioni, la memoria dei suoi avi? Perchè non combatti gli americani che sono coloro che ci hanno imposto un nuovo modo di vivere, di pensare e pure la società multirazziale facendoci convivere con gli stessi musulmani che te odi tanto? L'Italia è già un paese occupato, sfruttato, villipeso e bistrattato. SVEGLIA!!!!!!!
    ma io non vedo tutto sto disagio che te,disegni
    andreas

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    se i selvaggi uccidono un commando americano,posso capire,quando vedo un sub che si veste di "dinamite" facendosi saltare in aria..
    dico: "CHE CAZZO DI RAZZA INFERIORE CHE ESISTE"
    la civilta' e' cosa difficile laggiu'.
    Massimilia' se leggi il post,ti rendi conto che nemmeno la meta' degli attentati hanno una logica antimondialista.
    I kamikaze giapponesi razza inferiore? E allora te che sei in confronto?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ci sono stati i partigiani 60 anni fa,ci abituerenmo anche ai nuovi seguaci traditori
    potrei capire se fossero comunisti ma questi dicono che stanno dalla parte delle RSI, è questo il comico della situazione

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima