Stipendi da fame? Lasciamo perdere...se avessi io i benefit e la certezza del posto del lavoro che ha un caramba, mi sarei già comprato la casa...Originariamente Scritto da Mikbologna
![]()

Stipendi da fame? Lasciamo perdere...se avessi io i benefit e la certezza del posto del lavoro che ha un caramba, mi sarei già comprato la casa...Originariamente Scritto da Mikbologna
![]()

trattasi intuitivamente di 8 scugnizzi che prima di fare sto lavoro magari scippavano nei quartieri ai quali poi qualche buon santo in paradiso ha dato un fortissimo calcio nel culo ed ha fatto si che gli mettessero una divisa addosso e gli assicurassero un ottimo stipendio........![]()

Sullo stipendio abbiamo informazioni differenti evidentemente, cmq mi sa che hai visto la busta di uno con parecchia carriera.Originariamente Scritto da hessler
Io non sono il paladino di nessuno, credo però che i luoghi comuni non vanno mai presi sul serio.

Bah... e perchè non fai domanda?Originariamente Scritto da il merovingio

carrabbanieridimmerda

MILANO - Otto poliziotti sono stati arrestati in diverse citta' in esecuzione di altrettanti provvedimenti emessi dall'Autorita' giudiziaria di Milano. Le ordinanze, emesse dal gip Antonella Brambilla su richiesta del pm Lucilla Tontodonati, sono state emesse nei confronti di un gruppo di agenti che facevano parte, prima di essere tutti trasferiti, dello stesso turno di Volanti nel capoluogo lombardo.
Tre dei poliziotti sono stati arrestati e portati in carcere, cinque invece sono stati posti agli arresti domiciliari.
Ad eseguire gli arresti sono stati i loro stessi colleghi della Questura di Milano, a conclusione di un'indagine durata alcuni mesi.
I reati contestati sono quelli di peculato, furto, falso ideologico e perquisizioni abusive. Per sei degli otto arrestati e' stata ipotizzata anche l'associazione a delinquere.
Tutti gli arrestati sono stati bloccati stamani, nei luoghi di lavoro in cui erano stati trasferiti, nell'ottobre scorso, su disposizione del capo della Polizia. I poliziotti, tutti agenti semplici, sono stati bloccati nelle citta' di Torino, Alessandria, Aosta, Bardonecchia, Novara e Vicenza.
Il questore di Milano, Paolo Scarpis, che ha seguito di persona l'operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Milano, ha precisato che gli arresti non hanno ''alcun collegamento con quelli eseguiti ieri a carico di altrettanti militari dell'Arma''.
Gli agenti arrestati oggi in Piemonte e Veneto erano sotto controllo da parte dei colleghi della Questura di Milano sin dall'estate scorsa. Dopo che le voci su loro comportamenti erano trapelate al di fuori della ristretta cerchia in cui gli agenti operavano, il I Turno della Squadra Volanti, che fa capo all'ufficio Prevenzione Generale di via Fatebenefratelli.
Gli investigatori avevano cosi' scoperto, anche grazie ad alcune intercettazioni, effettuate nelle auto di servizio, che alcuni colleghi approfittavano della presenza sulla scena di qualche reato per appropriarsi di oggetti di valore.
Inoltre, secondo quelle stesse voci, avevano creato un clima di intimidazione verso alcuni altri loro colleghi: in totale, le indagini preliminari della Squadra Mobile, avevano riguardato una ventina di agenti, ma solo questi otto avrebbero commesso i reati piu' gravi. Gli altri si sarebbero limitati, secondo indiscrezioni, a tacere sui sospetti e sulle voci che si rincorrevano tra gli uomini delle Volanti. Nell'ottobre scorso, per volonta' dello stesso Questore, Paolo Scarpis, gli agenti ritenuti maggiormente implicati in questa situazione, erano stati tutti trasferiti in altre questure. Stamani i provvedimenti.
Recentemente, in Questura, a Milano, erano stati sostituiti il dirigente e il vicedirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale.

Originariamente Scritto da Gianluca J
Alleluia!!
- FORLEO
+ BRAMBILLA!
![]()

Originariamente Scritto da Mikbologna
![]()