andare da soli significa morire


andare da soli significa morire


D'accordo, ma allora che si facciano patti chiari e per quanto riguarda la politica interna clericale nel caso del Polo, e nel caso della politica estera ed economica nel caso delle sinistre.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Innanzitutto un salve a tutti!
Secondo me la Rosa nel Pugo può (e deve ) rappresentare un valore aggiunto nel csx!!!