Posso dirti una cosa? Ma vaff......Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
Visualizzazione Stampabile
Posso dirti una cosa? Ma vaff......Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
Allora libera i tuoi canarini.:DCitazione:
Originariamente Scritto da Outis
Questo è un sito di politica, non di animalisti. Conseguentemente esprimo il mio pensiero (che non deve essere necessariamente voce della maggioranza) a prescindere dalle paturnie altrui.
Sono a favore di circhi e bioparchi (termine politicamente corretto per 'zoo'). Embè?:-:-01#19
Ho appena gustato una bistecca al sangue che mi ha rimesso in pace col mondo, quindi...vai in pace.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
:ronfCitazione:
Originariamente Scritto da frontista
www.cacciailcacciatore.org :-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
Anch'io sono favorevole agli zoo... con i cacciatori dentro sarebbe un bel divertimento.
Potremmo fornire i bambini di fucile e carabine e fare un pò di tiro al bersaglio... magari è anche educativo...
E poi i cacciatori della domenica sono in via di estinzione... perchè non rinchiuderli nei circhi.
[quote=Nimmo]Anch'io sono favorevole agli zoo... con i cacciatori dentro sarebbe un bel divertimento.
Potremmo fornire i bambini di fucile e carabine e fare un pò di tiro al bersaglio... magari è anche educativo...
Quoto
Mah...io penso che alla base della passione per la caccia ci siano problemi di ordine psichico, che so: invidia del pene, complessi di inferiorità, cose simili...
............ Anche io ho votato per chi nel circo tiene con cura gli animali .........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
........... Il circo è uno spettacolo "romantico" che stacca almeno per qualche ora i bambini dalla televisione e gli permette di toccare ......... per la prima volta nella vita ......... un animale che non sia un cane o un gatto.........!!!
........... Anche io sono contrario alla caccia ma ........... Non perchè sia un'attività intrinsecamente sbagliata (anzi ..... è forse l'attività "tradizionale per eccellenza") ........... ma perchè non si può vivere immersi nella società dei consumi e poi sparare agli uccelletti ............ O ci si nutre......... Ci si veste ........... Si sopravvive con la caccia ............ O si è contro questa ignobile strage di innocenti (chimarla sport mi fa uscire dai gangheri:mad: )...........!Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
Che palle... Non ho neanche voglia di rispondere più a simili provocazioni.
L'importante è che domattina me ne vado a caccia...