BravoCitazione:
Originariamente Scritto da frontista
Visualizzazione Stampabile
BravoCitazione:
Quoto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
spera di non beccare mai il sottoscritto nel bosco.....Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
Eh dai!
Ma qual'è il circo che tiene con cura gli animali?!
Questi vengono trasportati nei camion all'interno di anguste e disumane gabbie, vengono prelevati dal loro abitat naturale e dai loro sterminati territori per essere mortificati dall'addestramento e obbligati a fare cose contro-natura solo per divertire gli stolti umani che vi portano anche i bambini (poveri bambini...).
Ma per favore.
Se ai bambini vogliamo dare giustamente un contatto con animali che non siano gatti e cani, portiamoli in giro per i boschi (sempre che non ci siano i cacciatori a rompere il cazzo e ad impedircelo) o per i pascoli, a vedere mucche e quant'altro... che poi sennò pensano che la mucca sia viola e bianca (:i non me lo sono inventato purtroppo).
E poi l'unica alternativa alla TV è il circo?! Siamo messi bene. Ma quale spettacolo romantico...
Posso capire la bellezza e il valore delle acrobazie dei circensi e dei trapezzisti... ma gli animali rispettiamoli per favore.
Il problema dei cacciatori?? Il 95% e' impotente e piu' dell'80% sono omosessuali latenti lo dice una ricerca di Focus di gennaio 05:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
Purtroppo caro Fabiosko è un problema anche questo... uno un giorno decide di fare una passeggiata nel bosco e deve rischiare di trovare questa gente che si diverte in questo modo idiota.Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Io il bosco l'ho dietro casa... non sai quante volte vengo svegliato dagli stolti col fucile! E devo sempre temere che i cani si allontanino da casa perchè ci sono i rambo che sparano a qualsiasi cosa si muova.
Davvero? Non mi meraviglia mica...Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
sfonna spara ammazza ma nun sai intigne il biscotto nella tazza.....
non sai la soddisfazione di danneggiare un capanno per cacciatori o di far volare ad uno di quei subumani il fucile ...detto cio' visto che sei un camerata e non un subumanoide, ti risparmieirei ben volentieri:p :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
No