sfido il candidato alla presidenza malik ad un pubblico confronto.
da parte mia non ci saranno provocazioni nè offese.
ma solo FATTI
sfido il candidato alla presidenza malik ad un pubblico confronto.
da parte mia non ci saranno provocazioni nè offese.
ma solo FATTI

Ripeto per quanto mi riguarda è giusto che il confornto sia tra candidati alla presidenza quindi tra cristiano e malik per esempio o bruink !!Originariamente Scritto da itloox
Pero' se la sinistra ti accredita come portavoce di brunik sn disposto a fare un confronto politico serio !!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
che c'azzecca mò essere o meno portavoce della sinistra?Originariamente Scritto da Meridionale
un candidato serio accetta il confronto pubblico sempre,se è sicuro di se e non ha scheletri nell'armadio![]()

Su questo non c'e' dubbio itloox e ti do ragione pero' ti prego di capire:Originariamente Scritto da itloox
ognuno nella vita ha un ruolo! Io per esempio se dovessi fare un confronto lo farei con te con liberalix ma nn con brunik che nn è al mio livello di candidatura cosi' come cristiano72 capisci??
Per questo dico che se hai la liberatoria del csn quale portavoce del candidato alla presidenza da parte di tutti i partiti che lo sostengono sono pronto a fare il confronto io personalmente !
Credo di essere stato chiaro e sincero no?
La mia Libertà equivale alla mia Vita
guarda,in attesa di farlo con malik,un confronto lo farei con te.ci stai?Originariamente Scritto da Meridionale

Non sono interessato.
eheheh,ci avrei scommessoOriginariamente Scritto da Malik
![]()

Non sei neppure candidato , perchè dovrei confrontarmi con te?
Originariamente Scritto da Malik
![]()

Accetta la sfida Malik, questo è il consiglio che ti dò, poi fai come preferisci ma secondo me non devi rifiutare.Originariamente Scritto da Malik
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0