Rif: continueresti il programma nucleare ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
io ti posso dire che sarà comunque un problema... adesso come adesso sapevo la maggior parte delle scorie radioattive (circa il 70%) stanno sulla riva del po in capannoni all'aperto e che piu di una volta sono finite sott'acqua per il tracimamento del Fiume...
ospedali e centrali insieme non credo che facciano un gran volume, basterebbe un deposito per l'intera nazione, solo se una volta fissato il luogo, inizieranno i rompicoglioni dei verdi. dei sindaci locali ecc...
continueresti il programma nucleare ?
ti ho messo il sondaggio cosi magari vota un po più di gente
Citazione:
Monsieur
Ribadisco la mia contrarietà.
Evviva i mangiarane!:chefico:
I francesi! Puah! :incav:
Comunque d'accordo con Morfeo. Se già ben avviato si. Però investirei in modo massiccio sulle fonti alternative. Solare in primis.
Io no a meno che il programma ormai sia in dirittura di arrivo e fosse controproducente non proseguirlo, perchè penso che ci siano fonti di energia più pulite e sicure del nucleare, come l'energia solare che secondo me è ancora troppo poco sfruttata.
Citazione:
Gualerz
Io no a meno che il programma ormai sia in dirittura di arrivo e fosse controproducente non proseguirlo, perchè penso che ci siano fonti di energia più pulite e sicure del nucleare, come l'energia solare che secondo me è ancora troppo poco sfruttata.
hai un minimo di dati sui cosi al KWh ?
Citazione:
dDuck
hai un minimo di dati sui cosi al KWh ?
No, comunque il continuare o no per me è una questione di costi in questo momento.
decisamente contrario , per come è stato impostato dall'attuale governo.
Sono convinto, del resto, che qualsiasi politica energetica che si limiti a tallonare la curva dei consumi sia perdente.
Citazione:
edera rossa
decisamente contrario , per come è stato impostato dall'attuale governo.
Sono convinto, del resto, che qualsiasi politica energetica che si limiti a tallonare la curva dei consumi sia perdente.
nel senso che bisogna consumare di meno o produrre di più ?