Rif: continueresti il programma nucleare ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Era un riferimento alla francofobia spicciola e volgare di Morfeo (:D), esulava dal tema:chefico:
Giā mi sono espresso sull'argomento e non intendo ripetere la cosa, volevo solo precisare la mia contrarietā al nucleare e che l'IDV ha la mia stessa idea a riguardo.
scusate :
SI
laico e morfeo (?)
NO
monsieur e sognatore
Citazione:
dDuck
scusate :
SI
laico e morfeo (?)
NO
monsieur e sognatore
fanti rispondetemi un po', ma la SX ha solo 4 elettori ?
Citazione:
dDuck
fanti rispondetemi un po', ma la SX ha solo 4 elettori ?
:crepapelle:
Citazione:
dDuck
scusate :
SI
laico e morfeo (?)
NO
monsieur e sognatore
Io sarei a favore.
Conto?:)
...posso porre una domanda leggermente off topic ma in grado di smontare alcune opposizioni puramente ideologiche...
Indipendentemente dal nucleare...
Le nuove scorie radioattive che gia produciamo con le apparecchiature mediche, che gia adesso sono la maggioranza delle nostre scorie radioattive, dove le mettermo?
Citazione:
Garat
Io sarei a favore.
Conto?:)
scusate :
SI
laico e morfeo e garat
NO
monsieur e sognatore
------------
non mi rispondevi.
Citazione:
famedoro
...posso porre una domanda leggermente off topic ma in grado di smontare alcune opposizioni puramente ideologiche...
Indipendentemente dal nucleare...
Le nuove scorie radioattive che gia produciamo con le apparecchiature mediche, che gia adesso sono la maggioranza delle nostre scorie radioattive, dove le mettermo?
sinceramente non lo so dove vanno.
poi non ci sarā solo questo tipo di inquinamento, ce ne sarānno molti altri, che ne so amianto, diossina e io non sono un chimico magari grifo mi farā un riassuntino delle problematiche,
ma sicuro non č il solo tipo di inquinamento.
Citazione:
dDuck
sinceramente non lo so dove vanno.
poi non ci sarā solo questo tipo di inquinamento, ce ne sarānno molti altri, che ne so amianto, diossina e io non sono un chimico magari grifo mi farā un riassuntino delle problematiche,
ma sicuro non č il solo tipo di inquinamento.
io ti posso dire che sarā comunque un problema... adesso come adesso sapevo la maggior parte delle scorie radioattive (circa il 70%) stanno sulla riva del po in capannoni all'aperto e che piu di una volta sono finite sott'acqua per il tracimamento del Fiume...