Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Se non ci credi vai in libreria,ti prendi il libro,vai a pagina 581,e vedi che io "non" sono bugiardo,ho nriportato pari pari quello che c'è scritto,poi ognuno lo valuta come vuole...
    Sul mio libro a pagina 581 delle 734 complessive (Mani pulite. La vera storia. Da Mario Chiesa a Silvio Berlusconi. di Travaglio, Barbacetto, Gomez / Editori Riuniti) non c'è scritto. Come la mettiamo, artista del circo?

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Le supera le 581 pagine, "Mani Pulite".
    Come le supera anche "L'amico degli amici".
    Ma, di questo, il KingBanana non le fa mai le citazioni.
    Come MrBojata non cita Mai la Bicamerale,ed i vari salvataggi di Pomicino,Forlani,dell'Utri,Previti...operati dal "suo" governo...se ne dimentica chissa' perchè!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Cita:
    Scritto in origine da kingzorc
    Come MrBojata non cita Mai la Bicamerale,ed i vari salvataggi di Pomicino,Forlani,dell'Utri,Previti...operati dal "suo" governo...se ne dimentica chissa' perchè!!!

Cos'è che io non citerei "mai"?

Qualcuno fermi questo EVIDENTE mentitore spudorato.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Sul mio libro a pagina 581 delle 734 complessive (Mani pulite. La vera storia. Da Mario Chiesa a Silvio Berlusconi. di Travaglio, Barbacetto, Gomez / Editori Riuniti) non c'è scritto. Come la mettiamo, artista del circo?
    Sei una BUGUARDA,Vergognati

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ci vuole tanto a capire che uno come Prodi che aveva le mani in pasta nell'economia italiana e nella politica per decenni sarà tutt'altro che pulito.
    Qua si vuole far credere che Prodi abbia miracolosamente scansato tutta la merda che c'era. Ma andiamo. E come ci è arrivato all'IRI ? Non aveva santi in paradiso ? Il povero cristo per avere un posto di portinaio deve avere i santi in paradiso e Prodi scala l'IRI immacolato e puro. Ma andiamo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zmajèek
    Ma ci vuole tanto a capire che uno come Prodi che aveva le mani in pasta nell'economia italiana e nella politica per decenni sarà tutt'altro che pulito.
    Qua si vuole far credere che Prodi abbia miracolosamente scansato tutta la merda che c'era. Ma andiamo. E come ci è arrivato all'IRI ? Non aveva santi in paradiso ? Il povero cristo per avere un posto di portinaio deve avere i santi in paradiso e Prodi scala l'IRI immacolato e puro. Ma andiamo
    Tra uno che "sarà tutt'altro che pulito" e uno che "è sicuramente sporco" tu chi scegli nella tua onestà intellettuale?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

C'è persino chi crede agli ufo e chi si fa fare le carte per conoscere il futuro.
    C'è ADDIRITTURA chi ha creduto nel contratto con gli italiani; figurati! ...

Io continuo a far affidamento nei documenti e nei FATTI provati e documentati.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Tra uno che "sarà tutt'altro che pulito" e uno che "è sicuramente sporco" tu chi scegli nella tua onestà intellettuale?
    Ti ho detto che mi fanno schifo uguale. Non voterò ne per uno ne per l'altro.
    Ma come mi sembra strano che qualcuno possa prendere le difese di Berlusconi,pari pari mi sembra patologico prendere quelle di Prodi o addirittura indicarlo come immacolato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho detto che mi fanno schifo uguale. Non voterò ne per uno ne per l'altro.
    Ma come mi sembra strano che qualcuno possa prendere le difese di Berlusconi,pari pari mi sembra patologico prendere quelle di Prodi o addirittura indicarlo come immacolato.
    Nonostante i tuoi pregiudizi sul "sarà" non dimostrabile... e quindi frutto di illazioni.. tu stesso ti rendi conto della differenza. D'Altra parte non ce l'ho con te che non voterai nessuno dei due. Mi arrabbio solo con quelli che DOPO 5 ANNI ancora non si sono accorti per chi votano e continuano a votarlo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dopo quello che dici di Berlusconi non riesco a capire come tu possa votare Prodi, che è la sua fotocopia nell'altro settore politico.
    Lasciamo stare la differenza sofistica tra ciò che c'è e ciò che c'è ma non è stato ancora dimostrato ( come vedi altre illazioni ). Penso che sia indifendibile l'idea di un Prodi che per decenni abita i palazzi del potere economico italiano e in un mondo che va avanti a raccomandazioni e favoritismi lui se ne esce puro.
    Se allora Berlusconi ti fa schifo soprattutto per i suoi intrallazzi privati che porta avanti dovresti condannare quel riciclato di Prodi allo stesso modo.
    Capisco se fosse un problema di contenuti. Ma qui non si parla di contenuti ma di stile. E Prodi da capo dell'IRI ha avuto, per arrivarci e difendere la posizione, tanti intrallazzi quanto quell'altro capo mafia.
    Che senso ha votare per un Prodi o per Berlusconi che stanno in quei palazzi da decenni e tentano maldestramente di dichiararsi il "nuovo" in Italia ?
    E ancora di più che senso ha prendere le difese di tali mascalzoni ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima