Originariamente Scritto da Silvioleo grand ofelè, sun semper a mangiar pastinn aiutami, non capisco
Originariamente Scritto da Il_Siso aiutami, non capisco grande il pasticcere, so sempre a mangià pastine
Originariamente Scritto da Silvioleo mi te penso in transènna la dumench e mi sun trist se pensi a quand te sèret in transena la duminca sun propri trist...
Originariamente Scritto da Silvioleo grande il pasticcere, so sempre a mangià pastine si vabbè....
Originariamente Scritto da Il_Siso se pensi a quand te sèret in transena la duminca sun propri trist... ma se voglio dire a quando eri, invece che a quando sei?
Originariamente Scritto da Silvioleo ma se voglio dire a quando eri, invece che a quando sei? te sèret è ben l'imperfetto. te se è il presente.
Originariamente Scritto da Il_Siso te sèret è ben l'imperfetto. te se è il presente. il "te" non è "tu" ma è parte del verbo. te se adrè a fà? cosa stai facendo?
anca mi sun trist, ma sun fasista e alura è semper melio
Originariamente Scritto da Il_Siso il "te" non è "tu" ma è parte del verbo. te se adrè a fà? cosa stai facendo? mitico..ma "cosa sei andato a fare" allora come si dice?
Originariamente Scritto da Silvioleo mitico..ma "cosa sei andato a fare" allora come si dice? 'se te se andà a fà? Però scritto non rende per nulla.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum