mi fido poco del meteo nei tg... purtroppo in emilia e veneto siamo a rischioOriginariamente Scritto da pensiero

mi fido poco del meteo nei tg... purtroppo in emilia e veneto siamo a rischioOriginariamente Scritto da pensiero

A rischio che nevichi o a rischio che non nevichi?Originariamente Scritto da willy
E quali meteo su internet leggi di solito?

visto che adoro freddo e neve... a rischio che NON nevichi ma piova....Originariamente Scritto da Lollo87Lp
da te neve sicura.
oltre alla politica adoro la meteo...
dunque
meteolive molto cauto
leggo anche ilmeteo ma cambia troppo spesso
meteogiornale
per la mia zona (emilia) è molto belle e ben fatto meteonemonti.com che comunque si occupa di tutto il nord ed emiliameteo.it

meteolive.it: "neve fresca attesa anche sulle montagne olimpiche, forse abbondante"![]()
![]()

Originariamente Scritto da willy
come siamo a rischioooooooooooooooo![]()
![]()
io son contenta se nevica![]()

anche io. infatti siamo a rischio che non nevichiOriginariamente Scritto da pensiero

Oh Dio, abbiamo gli stessi gusti!! Anche io adoro la meteo, e la neve. Io preferisco Meteogiornale e partecipo al forum Meteoforum del Centro Meteo Lombardo, che riguarda il NW. C'è gente molto esperta e preparata (Non io..Originariamente Scritto da willy
)
Against all odds

Ehi, mai avrei pensato di avere qualcosa in comune con iannis... e invece...![]()

vedi che se non parliamo di politica andiamo d'accordo?Originariamente Scritto da iannis
![]()
comunque te la neve la vedi in qs giorni anche tanta. sono io che rischio

Su meteolive.it non ci sono le previsioni regione per regione o località per località?