Ciao Daniele, benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniele, benvenuto!
Edit
cara
benvenuta toutta.
Parlaci di te!
Sei di estrema destra? Ti piace la bandiera rossa? sogni il ritorno dei Normanni? Che pettinatura preferisci? Ti piacciono le scarpe con il tacco 12?
Tapatalk è un cesso guarda dove sono finito (.)
Dopo 5 anni mi ha rimandato qui.Incredibile.
Pur di non farmi votare le hanno provate tutte @Lord Attilio