Ciao Daniele, benvenuto!


Ciao Daniele, benvenuto!


Edit
Ultima modifica di José Frasquelo; 11-06-13 alle 13:12


cara
benvenuta toutta.
Parlaci di te!
Sei di estrema destra? Ti piace la bandiera rossa? sogni il ritorno dei Normanni? Che pettinatura preferisci? Ti piacciono le scarpe con il tacco 12?




Tapatalk è un cesso guarda dove sono finito (.)
Ultima modifica di King Z.; 23-07-13 alle 13:02
Regressista amante della pucchiacca.








Dopo 5 anni mi ha rimandato qui.Incredibile.
Regressista amante della pucchiacca.


Pur di non farmi votare le hanno provate tutte @Lord Attilio
Regressista amante della pucchiacca.