Visualizzazione Stampabile
-
Vari divieti di sosta... un mesetto fa me l'hanno pure portata via col carro attrezzi... 90€+multa
Poi una bellissima multa per eccesso di velocità: il classico apparecchio su un rettilineo dopo la discesa...limite a 50, io a 110. ma ancora non cìera la ridicola patente a punti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
Vari divieti di sosta... un mesetto fa me l'hanno pure portata via col carro attrezzi... 90€+multa
Poi una bellissima multa per eccesso di velocità: il classico apparecchio su un rettilineo dopo la discesa...limite a 50, io a 110. ma ancora non cìera la ridicola patente a punti :D
Perchè ti fa ridere la patente a punti?
-
mai x fortuna...a dire il vero mi graziarono una volta x non aver dato la precedenza.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Perchè ti fa ridere la patente a punti?
perchè è una cxxxxxxxa! si abbracciano e si sbracciano tutti per lodarla, ma guidano tutti come prima...
Ora lo sport nazionale è fare a gara a chi a destra e snistra è più favorevole alle leggi naziste della patente a punti e sul fumo... se permettete ho piacere nel dissociarmi dal coro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
perchè è una cxxxxxxxa! si abbracciano e si sbracciano tutti per lodarla, ma guidano tutti come prima...
Ora lo sport nazionale è fare a gara a chi a destra e snistra è più favorevole alle leggi naziste della patente a punti e sul fumo... se permettete ho piacere nel dissociarmi dal coro.
Addirittura la patente a punti è una legge nazista?
Non mi pare liberticida
-
La patente a punti invece secondo me è servita a qualcosa... Basta vedere quanta gente indossa la cintura di sicurezza!
Prima la gente non la indossava mai (io la mettevo sempre, e ancora lo faccio! Senza mi sento come se mi mancasse qualcosa) ora invece hanno capito che se non se la mettono gli fanno un culo come un secchio quindi se la mettono.
Peccato che non capiscano che indossare la cintura non ti salva solo dalla multa, ti salva la vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Addirittura la patente a punti è una legge nazista?
Non mi pare liberticida
è una legge totalitaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
è una legge totalitaria.
Spiega meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Un altro divieto di sosta l'ho preso perchè ho lasciato la macchina 10 minuti più del dovuto in una via dove c'era il lavaggio.
Perchè non conosci questo sito:
http://www.lavaggiostrade.it
Prima il servizio consisteva nell'invio di un SMS con l'avviso di spostare la macchina, l'idea è di un mio amico (con cui avevo collaborato), adesso non ho idea di come funzioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Perchè non conosci questo sito:
http://www.lavaggiostrade.it
Prima il servizio consisteva nell'invio di un SMS con l'avviso di spostare la macchina, l'idea è di un mio amico (con cui avevo collaborato), adesso non ho idea di come funzioni
Bella idea!
Ma quella volta ero consapevole che ci fosse il lavaggio, solo ho fatto un pò tardi. Tra l'altro non ho arrecato alcun danno perchè i lavatori non eran ancora passati.