Visualizzazione Stampabile
-
Come ho detto di là,un eccesso di velocità e svariati divieti di sosta.
L'eccesso di velocità fu ridicolo,la classica macchinetta in fonda ad un rettilineo in discesa,piazzata tre metri dopo il cartello di ingresso in paese e quindi di limite a cinquanta e non piu a 90.
Un paio di mesi fa ivece mi hanno fatto la cosa piu' assurda,rimozione del veicolo in una zona dove c'era si il divieto,ma non la zona rimozione.Il tutto perchè era in una strettoia,un camion era entrato troppo forte ed aveva preso la macchina in divieto che era sull'altro lato distruggendola.Siccome non riuscivano a liberare il tutto,mi hanno portato via la macchina.Alla fine ho pagato la rimozione e la multa per divieto,anche se ho ottenuto il rimborso della rimozione illegale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Come ho detto di là,un eccesso di velocità e svariati divieti di sosta.
L'eccesso di velocità fu ridicolo,la classica macchinetta in fonda ad un rettilineo in discesa,piazzata tre metri dopo il cartello di ingresso in paese e quindi di limite a cinquanta e non piu a 90.
Un paio di mesi fa ivece mi hanno fatto la cosa piu' assurda,rimozione del veicolo in una zona dove c'era si il divieto,ma non la zona rimozione.Il tutto perchè era in una strettoia,un camion era entrato troppo forte ed aveva preso la macchina in divieto che era sull'altro lato distruggendola.Siccome non riuscivano a liberare il tutto,mi hanno portato via la macchina.Alla fine ho pagato la rimozione e la multa per divieto,anche se ho ottenuto il rimborso della rimozione illegale.
T'è andata bene che non ha distrutto la tua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Spiega meglio
considero totalitaria ogni legge che mira a condizionare il comportamento dei cittadini, tentando di plasmare la vita delle persone secondo un modello che vede la "salute" come valore fondamentale della società.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
T'è andata bene che non ha distrutto la tua...
Lo so,il bello è che quando ero andato in centrale dai vigili per chiedere in quale deposito l'avessero portato la tipa che lavorava li pensava che la macchna distrutta fosse la mia.in quattro chilometri di strada da li al deposito ho tirato giu il calendario. :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
considero totalitaria ogni legge che mira a condizionare il comportamento dei cittadini, tentando di plasmare la vita delle persone secondo un modello che vede la "salute" come valore fondamentale della società.
Qui si cerca di salvaguardare la salute dei terzi che non deve essere messa a repentaglio da guidatori spericolati e/o incoscienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Qui si cerca di salvaguardare la salute dei terzi che non deve essere messa a repentaglio da guidatori spericolati e/o incoscienti.
ovvio, e fin qui nulla da dire, ma non è che prima fosse tenera la legge. è che la nuova ha un'impostazione biopolitica e totalitaria.
anche perchè la legge fu introdotta con lo scopo dichiarato di far mettere la cintura alla gente.
ad esempio: 5 punti per guida senza cinture, 5 punti per passaggio col rosso. ma ti sembrano due cose da mettere sullo stesso piano???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Lo so,il bello è che quando ero andato in centrale dai vigili per chiedere in quale deposito l'avessero portato la tipa che lavorava li pensava che la macchna distrutta fosse la mia.in quattro chilometri di strada da li al deposito ho tirato giu il calendario. :-00w09d
quale deposito? quello sulla Prenestina? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
quale deposito? quello sulla Prenestina? :D
No,sto piu' lontano.:D
Un deposito sulla casilina.
-
Il deposito sulla Prenestina è quello con annesso parcheggione costruito per il Giubileo all'angolo con Via Valente?
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alitalia Fan
Il deposito sulla Prenestina è quello con annesso parcheggione costruito per il Giubileo all'angolo con Via Valente?
:-01#44
bravo, Via Valente... :D