potrebbe essere mia pensandoci beneOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()


potrebbe essere mia pensandoci beneOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Sei alto 1.71?Originariamente Scritto da templares


No, ma l'argomento è: di quanto si è aumentato l'altezza il nano per arrivare a 1.71?


Secondo me è 1.58....Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Travaglio una volta parlò di 1.59, ma è un po' troppo poco secondo me. 1.62? 1.65?Originariamente Scritto da Red River


Originariamente Scritto da Red River
1.70 ma tendo ad esagerare![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Io spaccio il mio 1.68,5 per 1.70.... sulla carta d'identità ho segnato 1.70....Originariamente Scritto da templares
Siamo alti uguali, direi....


all'incirca, te leggermente più bassino probabilmente (ma non ci giurereiOriginariamente Scritto da Red River
).
Comunque a 1.70 ci arrivo di certo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


ma daiiiiiiiii sarà 1.65...Originariamente Scritto da Red River


oppure si condonò il servizio militareOriginariamente Scritto da sickboy
![]()