Speriamo venga sbattuta in galera, una ventina d'anni bastanoOriginariamente Scritto da Ashmael
io si
io no

Speriamo venga sbattuta in galera, una ventina d'anni bastanoOriginariamente Scritto da Ashmael

Non solo non provo pena, ma al posto delle vittime mi riprenderei i soldi dati con gli interessi
Ci sono persone su questo forum...

mi pareva strano che non fosse ancora arrivato qualche illuminatoOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()
la 2

La Marchi è una santa rispetto ai politici e ai giudici che la processano...
è meglio anke di pannella e della bonino...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

nessuna truffa, 'abuso della credulità popolare'Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomàs

Condivido. La Marchi ha fatto benissimo.Originariamente Scritto da Fenris
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ve ne racconto una sulla Marchi,
anni fa soffrivo d'insonnia, allora registrai un audiocassetta con le sue televendite di cosmetici,
la sua voce aveva il potere di distendermi e farmi addormentere,
e non le ho mai dato una lira.....![]()
Addio Tomàs

Effettivamente...molti abusano della credulità popolare.Originariamente Scritto da etnia salentina
Basta pensare a quante donazione vengono fatte alla chiesa cattolica per ringraziamento di "miracolose" intercessioni.

e pensa che ai radicali certa gente dà dei soldi solo per aver visto pannella fare lo sciopero della fame per la 40ma voltaOriginariamente Scritto da aguas
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0