Non farti gabbare dai bananas.Originariamente Scritto da Barbanera
Il referendum non è stato SULLE reti Mediset; ma SOLO su Rete4.
Il senso non è esattamente lo stesso.

Non farti gabbare dai bananas.Originariamente Scritto da Barbanera
Il referendum non è stato SULLE reti Mediset; ma SOLO su Rete4.
Il senso non è esattamente lo stesso.

Se non vado errato il referendum prevedeva se un soggetto privato potesse possedere più di due reti televisive... comunque la mia opinone non cambia resta un enorme conflitto d'interessi...Originariamente Scritto da MrBojangles
B.

guarda che al vigorelli su pista ci correvano soprattutto i velocisti (pistard), secondo te quel rincoglionito del mortadella è un velocista ? hai idee confuse sul ciclismo....Originariamente Scritto da furbo

Ovviamente.Originariamente Scritto da Barbanera
Salvo che, solo in berlusconia si poteva "pensare" un referendum sulle proprietà PERSONALI di un politico; proprietà che, a loro volta, condizionavano l'esito del referendum stesso.
Orwelliana ...

Ma quale falso in bilancio??Quello per cui Violante ha chiesto la procedura d'urgenza in parlamento??Quello proposto da Antonino Mirone durante il governo prodi??Originariamente Scritto da MrBojangles
Quale conflitto d'interessi??Quello dei Ds con Unipol??Quale Unipol??Quella socia dell'Unita'.Quella che ha lucrato sulla scalata telecom voluta da D'alema??Quella della scalata Bnl??
Quale ineleggibilita'??quella tutelata e preaccordata dai Ds con Belrusconi??....![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Max64
E il NANO lo issi tu in sella?
O corre con le rotelline dietro?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Io non chiamo in ballo el berlusca: dico semplicemente che questo governo ha fatto SCHIFO!Originariamente Scritto da svicolone

Se in Italia ci fosse una Destra normale, molte persone oneste, che non si vogliono confondere con corruttori, evasori fiscali, collusi con la mafia, ospitanti di stallieri, estensori di Leggi ad personam et similia, voterebbero a Destra, me compreso. Ma in Italia non c'è una Destra "normale" quindi, a votare per questa Destra, resteranno gli svicoloni.
e secondo te la sinistra (?) italiana è NORMALE....
direi proprio di NO !!!
da ex comunsiti sono diventati neo-liberisti vd riforma del lavoro con biagi etc etc !!!
tra l'uno e l'altra scegliere NON SO, forse mi asterrò, sì me ne andrò al mare come dicono di fare loro qnd ci sono i referndum !

Ideologicamente parlando la sinistra oggi non e' certo normale, su questo hai ragione tu. Il problema e' l'onesta' e la volonta' di fare una politica di governo piu' equa e meno personalizzata; ed e' su questo che si nota l'anormalita' della destra italiana, arroccata sui bisogni di un uomo solo.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore

è vero....ci sono un sacco di discussioni sul nanetto ma a leggerle mi pare che non siate dei gran falchi. anzi si vede che ve ne tenete alla larga...Originariamente Scritto da svicolone
com'è?