mi sembrano cose di bon senso ...Originariamente Scritto da MrBojangles

mi sembrano cose di bon senso ...Originariamente Scritto da MrBojangles

commento pregnate da parte del bue che dà del cornuto all'asino.Originariamente Scritto da MetaPapero
ognuno si rivela per quel che è .
tu sei e resterai un gonzo.
e la colpa è solo tua.![]()

Ti risulta che il governo canadese abbia dato del "rinnegato" a Bush?Originariamente Scritto da svicolone
![]()

lo hai detto : si DOVREBBE discutere.Originariamente Scritto da MetaPapero
ma con i tuoi insulti, non si va lontano.
hai provato a discutere del post?
no , ti sei precipitato , come i gonzetti della tua parte, a sparare il miliardesimo pst sul berlusca.
e poi vi lamentate che qualcuno parli di paranoia.

come in Veneto ,o no?Originariamente Scritto da Dragonball
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

ma infatti io non ci vedo nulla di strano.Originariamente Scritto da fischiailvento
una cosa normalissima.
ma e te sembra normale infilare sempre la stessa cosa, sempre lo stesso refrain, anche se si parlasse del tempo in Nuova Zelanda.
a me pare di no.

cosa fai, mi bacchetti sulle mani?Originariamente Scritto da estewald
si deve parlare solo di quel che vorresti tu?
non vuoi rispondere?
semplice, non lo fare, mica sei obbligato.

vorresti forse sostenere che il governo canadese era filobushiano?Originariamente Scritto da beppe2

Originariamente Scritto da Dragonball
Ed i maldestri sono ininterrottamente al potere in altre regioni italiane. Ed allora? Che cazzo c'entra? Niente. vieni qui, convinci i miei concittadini a votare maldestro e vedrai prevalere il cdx.
Però vieni qui e convincili. Se fin'ora hanno votato il csx è perchè la destra in Toscana fa cagare. Punto.

Non essere filo bushiani non significa necessariamente dare del "rinnegato" a Bush...Originariamente Scritto da svicolone