mammia mia !Originariamente Scritto da beppe2
ti sembra che una esagerazione linguistica infici il concetto?
il governo canadese era favorevole o no alla politica di bush?
e che ha detto il popolo?
prova a rispondere

mammia mia !Originariamente Scritto da beppe2
ti sembra che una esagerazione linguistica infici il concetto?
il governo canadese era favorevole o no alla politica di bush?
e che ha detto il popolo?
prova a rispondere

Meglio dire una parte del popolo italiano... esattamente chi lo ha votato... se "qualcuno" ci batte è un suo sacrosanto diritto... personalmente mi associo con chi "ci batte" a meno che non vogliamo far passare per "normale" una cosa che di normale non ha nulla... Berlusconi non possiede solo tre televisioni ma ben altro e trovo anomalo che ci governi chi è in perenne conflitto d'interessi... se poi ad altri può fregar di meno... contenti loro... ma non condivido...Originariamente Scritto da testadiprazzo
B.

cio che vogliono le masse??Originariamente Scritto da svicolone
rinnegato a bush??
non mi sembra che il canada si sia espresso cosi'

Amico Barba; vale la pena di rispondere a CHIUNQUE ti ponga la questione del mostruoso e megagalattico conflitto d'interessi del Banana come: "agli italiani non glie ne frega una mazza"?Originariamente Scritto da Barbanera
Non è DEL TUTTO evidente che CHIUNQUE si esprima in questi termini è la dimostrazione vivente del PERCHE' sia un'anomalia (eufemismo, ormai) il possedere dei mezzi di comunicazione DI MASSA e contemporaneamente governare un Paese?

davvero?Originariamente Scritto da cangaru'
in questi anni la politica estera canadese era filo bushiana di ferro , vero?
ma dire corbellerie a se stessi senza arrossire vi viene sempre così naturale?

Originariamente Scritto da MrBojangles
Guarda che è proprio l'opposto...è questo rottorio di coglioni continuo..fatto dalle forze "democratiche" che porta a simpatizzare per Berlusconi...e ancora non viene capito...ma allora..lo volete altri 5 anni...siete provocatori..!!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Hai ragione amico Boj... meno male che alla fine ci ha rimesso... in fondo si è sacrificato...Originariamente Scritto da MrBojangles
B.

non ho detto che e' filo bushiana.Originariamente Scritto da svicolone
ma non pare di aver sentito alcuna dichiarazione contro bush

questo 3ad e' balordo e ridicolo!la sinistra vince e i bananas postano simili cavolate tipo "oh!! la sinistra ha vinto!!" "la sinistra trionfa".ma per favore!! e come se all'interno della sinistra ci fossero dei criminali.
siate piu' maturi per favore,e non postate cose da bambi

Ti avevo forse nominato?Originariamente Scritto da svicolone
![]()
![]()
![]()