secondo me la felicità è dentro ognuno di noi. :giagia:

secondo me la felicità è dentro ognuno di noi. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

la felicità è un attimo..

secondo me la felicità è tra dentro di noi e fuori di noi..una via di mezzo :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

L'importante è che non sia dietro.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ma siamo sicuri che questo volere sempre trovare la via di mezzo non sia un reliquato di un processo mentale incompleto, in cui i traumi infantili e le problematiche non risolte trovano un connubio vincente della mancata distinzione del bianco e del nero e nella enfatizzazione del grigio, grigio si ma ognuno non la propria sfumatura?

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

secondo me la felicità sta nel trovare le vie di mezzo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io credo che il viadimezzismo sia il rimedio spicciolo delle personalità poco incisive, volte a evitare conflitti interiori ed esteriori in una lungo tiramollismo che è prima di tutto un rifiuto nell'integrazione delle proprie passioni, e che riconosce nella raspa e nel raspismo la sua apoteosi. detto questo, interpreterei il viadimezzismo come una forma più evoluta dello zerbinaggio, evoluta ma solidale in toto ad essa.