Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Help Computer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Ascolta io di computer non so NIENTE e non voglio neanche saperne niente, quando apprendo qualcosa lo faccio solo per risolvere dei problemi momentanei, ma tutto il resto lo trovo fastidioso e superfluo..
Il mio primo portatile l'ho comprato al supermercato, arrivata a casa mi sono letta tutto il libretto di istruzioni dopodiché l'ho acceso e ho imparato a usarlo.
Poi necessitava di formattazioni continue e gliele ho fatte..ma tutto improvvisando e senza mai voler indagare troppo..
Adesso tu dai per scontate delle cose che forse dovrebbero esserlo ma non lo sono affatto per me.
La batteria l'ho direttamente tolta perché sempre sul libretto di istruzioni c'era scritto che usando l'alimentazione la batteria non si scarica mai completamente e quindi dura meno.
Poi considera che la mia faccina arrabbiata equivale a quella sorridente e hai capito tutto di me personaggio virtuale attaccato a questa macchina diabolica.
Senti, tu hai aperto un thread cercando possibilmente un aiuto.
In molti ti abbiamo dato delle soluzioni.
Non penso che nessuno di noi abbia avuta la verità in tasca.
Resta il fatto che per quello che dici, la stai mettendo su una competizione che a me proprio non fa un baffo: quello che so lo metto a disposizione di chi ne ha bisogno.
Ma tu si vede che già ne sai una più del diavolo, e quindi: vai a festeggiare vah :giagia:
-
Citazione:
mosongo
Senti, tu hai aperto un thread cercando possibilmente un aiuto.
In molti ti abbiamo dato delle soluzioni.
Non penso che nessuno di noi abbia avuta la verità in tasca.
Resta il fatto che per quello che dici, la stai mettendo su una competizione che a me proprio non fa un baffo: quello che so lo metto a disposizione di chi ne ha bisogno.
Ma tu si vede che già ne sai una più del diavolo, e quindi: vai a festeggiare vah :giagia:
hai frainteso alla grande..mi spiace.
-
Citazione:
Bianca
hai frainteso alla grande..mi spiace.
Ce l'hai messa tutta per non capire quello che ti si dice.
-
Darò la mia spiegazione.
Il portatile ha internamente le ventole che non riescono a raffreddare il processore.
Probabilmente a causa di polvere che si è accumulata.
Se la mia spiegazione è giusta questo dovrebbe accadere quando la CPU lavora di più (poichè scalda di più).
Dovrebbero bastare 3-4 video su youtube o un videogame degli ultimi.
Se la spiegazione è giusta il portatile va aperto e pulito.
E quindi va portato da un tecnico o da qualcuno che lo sa fare.
Una ventina di euro di spesa.