Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Help Computer
potrebbe essere un problema di alimentazione (o la corrente è sporca) o sta per tirare le cuoia l'alimentatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Quanto siamo insistenti signor fidanzato dell' innamorata di cacomassi :sofico:
:conf:...maioamote :sofico: :crepapelle:
Citazione:
Bianca
Non so se siano installati, ne dubito perché ho annullato tutti gli aggiornamenti di windows visto che simpaticamente per un periodo mi hanno mandato in malora il portatile costringendomi ad ampliare le mie conoscenze informatiche per risolvere il problema (io detesto apprendere cose che non mi interessano)
dopo varie intuizioni e ricerche sono giunta alla conclusione che era colpa loro, e quindi adesso li tratto peggio dei virus.
Indipendentemente dall'uso che ne fai del pc, alcuni aggiornamenti sono essenziali: basta sceglierli.
Te ne sei accorta proprio col problema che hai.
Non è bello per un portatile avere per Risparmio energetico Mai :sofico:
-
Citazione:
mosongo
:conf:...maioamote :sofico: :crepapelle:
Indipendentemente dall'uso che ne fai del pc, alcuni aggiornamenti sono essenziali: basta sceglierli.
Te ne sei accorta proprio col problema che hai.
Non è bello per un portatile avere per Risparmio energetico Mai :sofico:
ah quindi mi hai fatto fare una cosa "non bella" al mio amato portatile? :incav:
-
But... Why portatile?
Mai capito quelli che si comprano il portatile.
Soldi buttati...
-
Citazione:
Bianca
ah quindi mi hai fatto fare una cosa "non bella" al mio amato portatile? :incav:
Infatti non ti si spegne più :giagia:...
Non hai capito un tubo.
Ma vai da un tecnico vah :crepapelle:
-
Citazione:
Kobra
But... Why portatile?
Mai capito quelli che si comprano il portatile.
Soldi buttati...
Non penso proprio..non mi comprerei mai un fisso..
-
Citazione:
mosongo
Infatti non ti si spegne più :giagia:...
Non hai capito un tubo.
Ma vai da un tecnico vah :crepapelle:
odioso :chefico:
-
Citazione:
Bianca
odioso :chefico:
Così impara ad arrabbiarti invece di capire :giagia:.
Un portatile si usa di più con la batteria.
Con l'alimentatore scalda di più.
Se tu tieni acceso il portatile e il monitor non si spegne dopo un certo periodo (per esempio 30 minuti, da come l'hai impostato, la batteria si scarica più alla svelta.
Ecco perché serve il Risparmio energetico nei portatili.
Ma tu non vuoi fare gli aggiornamenti :gluglu:
Ma lo so che già lo sapevi vah :crepapelle:
-
Citazione:
Bianca
Non penso proprio..non mi comprerei mai un fisso..
Beh, provi ad installare una scheda grafica con certe prestazioni e poi ci sappia dire...
-
Citazione:
mosongo
Così impara ad arrabbiarti invece di capire :giagia:.
Un portatile si usa di più con la batteria.
Con l'alimentatore scalda di più.
Se tu tieni acceso il portatile e il monitor non si spegne dopo un certo periodo (per esempio 30 minuti, da come l'hai impostato, la batteria si scarica più alla svelta.
Ecco perché serve il Risparmio energetico nei portatili.
Ma tu non vuoi fare gli aggiornamenti :gluglu:
Ma lo so che già lo sapevi vah :crepapelle:
Ascolta io di computer non so NIENTE e non voglio neanche saperne niente, quando apprendo qualcosa lo faccio solo per risolvere dei problemi momentanei, ma tutto il resto lo trovo fastidioso e superfluo..
Il mio primo portatile l'ho comprato al supermercato, arrivata a casa mi sono letta tutto il libretto di istruzioni dopodiché l'ho acceso e ho imparato a usarlo.
Poi necessitava di formattazioni continue e gliele ho fatte..ma tutto improvvisando e senza mai voler indagare troppo..
Adesso tu dai per scontate delle cose che forse dovrebbero esserlo ma non lo sono affatto per me.
La batteria l'ho direttamente tolta perché sempre sul libretto di istruzioni c'era scritto che usando l'alimentazione la batteria non si scarica mai completamente e quindi dura meno.
Poi considera che la mia faccina arrabbiata equivale a quella sorridente e hai capito tutto di me personaggio virtuale attaccato a questa macchina diabolica.