Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Help Computer

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Help Computer

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Parole sante !!!
    Come no...per vedere Zattoo con Vista aspettavo un anno in attesa che Xp non crashava sotto lo sforzo tra webcam e tv repapelle:
    Ultima modifica di mosongo; 30-12-09 alle 16:17

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    non ho capito se si può ripristinare questa funzione. lei se ne intende?
    Probabilmente si. Bisogna averci anzitutto il CD di installazione con il quale tentare un ripristino della configurazione di sistema: non sempre è necessario riformattare e nella maggior parte dei casi il rispristino è sufficiente.

Se nonc'è il CD allora son dolori perche se Lei ha acquistato il pc su eBay o in un supermercato nessuno Le darà assistenza per un problema che non è di natura hardware.

Se, invece, ha acquistato da un rivenditore (quello Ladro & Disonesto di prima) allora si dovrà rivolgere a Lui (evitare, pliiis, gli amici smanettoni...) il quale per evidenti "motivi di tempo" dovrà trattenere il Suo pc in osservazione per sottoporlo all'inevitabbbbile "test diagnostico".

E allora dopo alcuni giorni, durante i quali Lei aveva già iniziato un gratificante percorso di disintossicazione informatica andando a spasso con il cane, arriverà inesorabbbbile la scontatissima risposta: "Signorina, il suo pc non ha niente (epperforza...! ce l'ha venduto lui...) solo che è pieno di virus, trojans, worms, malware e cazzware vari per cui non ci resta altro che formattare tutto. Se vuole lo facciamo noi..."

Così, oltre alla fregatura iniziale, Lei sarà contenta di pagare pure il conto di "uno che se ne intende" per la formattazione di un pc che sarebbe stato in grado di fare da sola.

Ma Lei, scusi... pensa che noi informatttici siamo dei pirla?
    No, perché se pensa che noi siamo dei pirla allora noi conossiamo gente che non sono informattttici ma sono dei pirla uguale... ostridicolo:repapelle:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Probabilmente si. Bisogna averci anzitutto il CD di installazione con il quale tentare un ripristino della configurazione di sistema: non sempre è necessario riformattare e nella maggior parte dei casi il rispristino è sufficiente.

Se nonc'è il CD allora son dolori perche se Lei ha acquistato il pc su eBay o in un supermercato nessuno Le darà assistenza per un problema che non è di natura hardware.

Se, invece, ha acquistato da un rivenditore (quello Ladro & Disonesto di prima) allora si dovrà rivolgere a Lui (evitare, pliiis, gli amici smanettoni...) il quale per evidenti "motivi di tempo" dovrà trattenere il Suo pc in osservazione per sottoporlo all'inevitabbbbile "test diagnostico".

E allora dopo alcuni giorni, durante i quali Lei aveva già iniziato un gratificante percorso di disintossicazione informatica andando a spasso con il cane, arriverà inesorabbbbile la scontatissima risposta: "Signorina, il suo pc non ha niente (epperforza...! ce l'ha venduto lui...) solo che è pieno di virus, trojans, worms, malware e cazzware vari per cui non ci resta altro che formattare tutto. Se vuole lo facciamo noi..."

Così, oltre alla fregatura iniziale, Lei sarà contenta di pagare pure il conto di "uno che se ne intende" per la formattazione di un pc che sarebbe stato in grado di fare da sola.

Ma Lei, scusi... pensa che noi informatttici siamo dei pirla?
    No, perché se pensa che noi siamo dei pirla allora noi conossiamo gente che non sono informattttici ma sono dei pirla uguale... ostridicolo:repapelle:
    a parte che non ho cani, no, io penso che le persone siano competenti. e il pc è acquistato, mica rubato. e ho i dischetti di installazione, anche se il ripristino della configurazione di sistema lo può fare pure senza dischi. e non è pieno di warno o trojan o altro. è pulito. almeno lo spero, visto che l'unico problema è quello. comunque ancora nn mi ha spiegato cosa devo fare. a parte darmi dell'imbecille, ha fatto pochino eh

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

...ma Bianca dove è finita?...Con tutti quei consigli di raffreddamento gli si saranno congelate le mani? onf:
    Ultima modifica di mosongo; 30-12-09 alle 18:28

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    a parte che non ho cani, no, io penso che le persone siano competenti. e il pc è acquistato, mica rubato. e ho i dischetti di installazione, anche se il ripristino della configurazione di sistema lo può fare pure senza dischi. e non è pieno di warno o trojan o altro. è pulito. almeno lo spero, visto che l'unico problema è quello. comunque ancora nn mi ha spiegato cosa devo fare. a parte darmi dell'imbecille, ha fatto pochino eh
    Un cane, soprattutto se come la nostra Carla qui ritratta mentre "allatta" Sophie, è sempre una buona compagnia.

Che voi siate imbecille non l'abbiamo detto, abbiamo detto altre cose.
    Ad esempio che il "ripristino" non lo dovete intendere come l'uso del programma presente nelle utilità di sistema che richiama un "punto di ripristino" precedentemente salvato ma la reinstallazione fisica dei programmi di sistema che si esegue all'accensione del pc seguendo una particolare modalità.

Circa il vostro problemino purtroppo non abbiamo soluzioni non conoscendo né il vostro pc, né il programma che usate.

Dovreste lasciarcelo qualche giorno in osservazione per sottoporlo ad un test diagn.... :sofico:iaociao:
    Ultima modifica di Kobra; 30-12-09 alle 18:37
    preferisci chi striscia.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...ma Bianca dove è finita?...Con tutti quei consigli di raffreddamento gli si saranno congelate le mani? onf:
    Peggio. Se è andata in terrazza o sul balcone a quest'ora sarà in ipotermia.

Chiamate il 118. ostridicolo:repapelle:
    preferisci chi striscia.

mylos
    Ospite

Per Fulvia o per Bianca?:sofico:
    per Bianca

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh l'ho detto che scrivete troppo..non vi sto dietro!!!
    poi siccome odio i computer nella loro parte tecnica e mi ci metto solo quando non si prestano ai miei bisogni..e siccome adesso si sta prestando..insomma sto thread continuerò a leggerlo appena mi si rispegnerà..voi divertitevi pure :sofico: che lo so che vi divertite a parlare di ste cose
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    eh l'ho detto che scrivete troppo..non vi sto dietro!!!
    poi siccome odio i computer nella loro parte tecnica e mi ci metto solo quando non si prestano ai miei bisogni..e siccome adesso si sta prestando..insomma sto thread continuerò a leggerlo appena mi si rispegnerà..voi divertitevi pure :sofico: che lo so che vi divertite a parlare di ste cose
    Impostato su Mai, non andrà più in Standby o in Ibernazione (penso che sia stato questo il tuo problema)...Devi sempre dirmi: hai Service pack 1 e 2 installati?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Impostato su Mai, non andrà più in Standby o in Ibernazione (penso che sia stato questo il tuo problema)...Devi sempre dirmi: hai Service pack 1 e 2 installati?
    Quanto siamo insistenti signor fidanzato dell' innamorata di cacomassi :sofico:
    Non so se siano installati, ne dubito perché ho annullato tutti gli aggiornamenti di windows visto che simpaticamente per un periodo mi hanno mandato in malora il portatile costringendomi ad ampliare le mie conoscenze informatiche per risolvere il problema (io detesto apprendere cose che non mi interessano)
    dopo varie intuizioni e ricerche sono giunta alla conclusione che era colpa loro, e quindi adesso li tratto peggio dei virus.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima