vuoi dire che nel 2020 avrò sempre il mio computer con sopra xp? stanno anche per fare programmi funzionanti unicamentye sui pc palladiumOriginariamente Scritto da nin.kin
vuoi dire che nel 2020 avrò sempre il mio computer con sopra xp? stanno anche per fare programmi funzionanti unicamentye sui pc palladiumOriginariamente Scritto da nin.kin

Il problema é che saresti cominque tagliato fuori dalla rete perché il tuo hardware non é TCPA e i siti ti rifiutano (almeno quelli sulla rete www ufficiale).Originariamente Scritto da nin.kin
mac non so come è messo, ma di sicuro non potrà accedere alla stragrande maggioranza dei siti web, in particolare quelli commerciali (.com per intenderci...)Originariamente Scritto da Feliks

Se non sbaglio, hardware e software(S.O) devono essere entrambi TPM, quindi il chip fritz se rileva che l'XP in questione non aderisce alla piattaforma(per l'originale forse con delle patch si potra' fare, per i craccati non se na parla), potrebbe inibirne il funzionamento(specie in windows).Originariamente Scritto da nin.kin

Per non parlare poi di qualsiasi documento proveniente da un sistema palladium, che sara' inibito ad altri pc non palladium.
Un bella botta per chi usa linux come il sottoscritto, piccole aziende e professionisti che basano l'attivita' sull'open.

sono dei pazzi, si creerà un circuito alternativo pauroso... chi usa il PC è quanto di più distante da una casalinga che usa il frullatore...Originariamente Scritto da Mariomagnus
SMANETTATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!!![]()

se li tenessero i loro programmmi... con Word 95 ci si fa tutto...Originariamente Scritto da Mariomagnus
Calcolat che non hanno idea di come far comprare alla gente il nuovo pacchetto office visto che è uguale al vecchio... per questo si sono inventati sta storia del palladium... l'era del computer è arrivata al massimo livello, non si può fare più nulla di nuovo, quindi devono spremere l'esistente... possono pure morire per me!!!!!![]()

Oltretutto AMD non mi risulta nell'elenco di questo TCPAcco, se vogliono fare le piattaforme proprietarie facciano pure, vuol dire che Linux sul software, AMD e altri sull'hardware diventeranno padroni del mercato.
Ste operazioni da boriosi troddioni "faccio tutto io - ti dico io - compra quello che dico io" le hanno già tentate sia IBM che Microsoft in passato e gli è andata sempre storta.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
il fatto è che mi pare a livello ufficiale stia passando tutto sotto silenzio...
oddio... bill & co se ne vantano a ogni convegno che fanno, ma ai media e all'opinione pubblica non passa neanche per la testa di dicutere del fatto che si sta a tutti gli effetti reprimendo la libertà (anche d'opinione) su i pc di tutto il pianeta
Originariamente Scritto da Fuori_schema
credo che AMD faccia parte dell'allegra compagnia