E' GENTE DI CULTURACitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Visualizzazione Stampabile
E' GENTE DI CULTURACitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Citazione:
Originariamente Scritto da george
Quasi Quanto Te !! Tu Pensa Vi Assomigliate
il tg3 invece no!! :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
Anche la Rai di Zaccaria ?
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
IO E L'ADDETTO STAMPA DEI DS?
Citazione:
Originariamente Scritto da george
Complimenti Per Una Volta Hai Capito Al Volo
Che Sei Sveglio Oggi?
E BASTA CON QUESTI SOSPETTI,NESSUNO DEVE DUBITARE DELLA NEUTRALITA' E BUONAFEDE DI ZACCARIA!Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
KMQ KE FA ZACCARIA,E' UN PO' KE NON SE NE SA PIU' NULLA
Parli di quella con Mimun al Tg2 e Saccà alla direzione di Rai1? ... :oCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Il Tg3 è anche TROPPO "soft"; considerato il FATTO che è l'unico NON supino su SETTE Tg nazionali.Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Mai sentito parlare di pluralismo?
E' in allestimento un 3ad tematico/cronologico specifico sul tema.
Prossimamente sul principale.
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
mi auguro che noi facciamo tesoro delle vostre esperienze, e non ripetiamo il medesimo errore.
tabula rasa.