L'addetto stampa dei Ds
IL TG1 E' UN TG DI MERDA.
Naturalmente Minum non verrà messo a tacere l'11 aprile...?

L'addetto stampa dei Ds
IL TG1 E' UN TG DI MERDA.
Naturalmente Minum non verrà messo a tacere l'11 aprile...?

concordo
ha perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da Malik

Ma Serventi Longhi non difende i giornalisti del Tg1?

Originariamente Scritto da Malik
auguri che li difendA

Ma comunque a prscindere da considerazioni di carattere politico provate un pò a leggervi giornali come Le Monde o Die Welt o altri grandi giornali europei e vi acorgerete che solitamente i primi titoli sono sempre per faccende riguardanti l'attualita internazionale o notizi economiche di grande rilievo oppure inchieste accurate provate a prendere invece la prima pagina di un qualunque giornale italiano si parla sempre dell'ultima di MAstella delle diatribe tra i poli dell'annuncio Berlusconiano, del nuovo stile bertinottiano, le inchieste sono poche e molte scadenti l'economia viene rilegata nelle sole pagine economiche che non legge nessuno etc etc etc .
Sotto il punto di vista dell'informazione sono scadenti idem per i telegiornali di qualsiasi rete si salva un pò solo Skytg24 gli altri sono pessimi.
Le trasmissioni di carattere politico sono ridicole senza alcun contenuto e alcun serio dibattito.
Una persona come Vespa a mio avviso non avrebbe mai ottenuto il successo che ha qua se fosse vissuto in Germania.
L'informazione italiana fa proprio schifo !!!!
Forse l'unico giornale un pò più curato è il sole 24 ore
il corriere e la stampa non sono allo stesso livello
E per tornare al Tg1 i servizi di Pionati non sono servizi a mio avviso degni sono delle cose fatte un po cosi tanto per fare nessuno spirito critico niente , anche io ci sarei bravo a fare il giornalista cosi

Bohemiankiller , ma anche i libri che vende Vespa sono stronzate?

Originariamente Scritto da Malik
mah !! tante volte si scende nel pettegolezzo non hanno lo stesso spessore di molti altri libri ben più curati.
Se vuoi capire la politica italiana è pieno di sagi molto più seri e interessanti.
Il fatto è e l'ho gia detto è che Vespa vende cosi tanto perchè i suoi libri sono ultra pubblicizati perchè lui è un personaggio dello spettacolo.
Ma il successo di vendite non è proprozionale all'accuratezza del libro od al suo valore scientifico, letterario

Se lo è questo allora il tg3 cosa è; perfino gli attori che intervistano gli fanno le domande apposta per sentirsi rispondere cosa vogliono loroOriginariamente Scritto da Malik
![]()

Originariamente Scritto da bohemiankiller
Vincitori e vinti è un bel libro , con molti ricordi storici.